Guarda 93 foto Guarda 93 foto
da €43.000
Alfa Romeo

Giulia 2.2 Turbo AT8 136CV Super

L’affidabilità e la comodità sono le prerogative di questa Alfa Romeo Giulia, nuova proposta della società del biscione che cerca di rendere più intrigante la tre volumi agli italiani. La tecnologia offerta e il grande vano bagagli rendono questa berlina tre volumi molto utile e funzionale, specialmente per chi sta cercando un veicolo che gli permetta di trasportare carichi grandi.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

La silhouette di questa quattro porte è tipica del marchio della società del biscione che le conferisce un inconfondibile carattere distintivo, elegante, serio e caratterizzato da linee nette che ne sottolineano tutta l’imponenza grazie anche alle generose dimensioni della carrozzeria che misurano ben 4,64 metri di lunghezza e 1,86 metri di larghezza. Il design è piuttosto classico e l’abitacolo è progettato per donare il massimo comfort ai cinque passeggeri. Gli interni presentano la consueta attenzione al dettaglio tipica delle vetture Alfa Romeo.

Consumi ed emissioni di Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo AT8 136CV Super

Questa ottima berlina vi assicurerà tanti chilometri alla guida, con la sua autonomia di 1100 km a serbatoio pieno. Alfa Romeo ha rispettato il nuovo protocollo europeo di misurazione dei consumi e di livelli di inquinamento WLTP, riuscendo ad ottenere la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp per questa sua Alfa Romeo Giulia.

Prezzo e accessori di Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo AT8 136CV Super

Alfa Romeo inserisce in listino un prezzo di 43.000 euro per questo interessante modello di Alfa Romeo Giulia.

Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Alfa Romeo Giulia, possiamo vedere:

  • climatizzatore a controllo automatico
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
  • selettore modalit di guida include mappatura motore include sterzo include controllo stabilit e include controllo trazione
  • computer con velocit media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
  • freni a disco con dischi ventilati
  • abs
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina antpost
  • airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • sistema controllo frenata in curva cbc
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia rotella e
  • telecamera posteriore con griglie dinamiche di ausilio al parcheggio
  • alfa connect 3d nav 8,8\'\' (radio, navi 3d, mp3, aux-in, bluetooth)
  • wireless charger

Motore, prestazioni e alimentazione

Per questa berlina, la società del biscione ha optato per un motore alimentato a gasolio, che eroga 136 CV di potenza (100 Kw) e una coppia dichiarata da 450 Nm a 1750 giri/min che la portano alla velocità massima di 210 km/h con partenza da fermo a 100 km/h di 9,5 secondi. Alla trasmissione è affidata una trazione posteriore e un cambio automatico.

Dati tecnici di Giulia 2.2 Turbo AT8 136CV Super

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
16,7 Km/l
Consumo extraurbano
25,0 Km/l
Consumo misto
25,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
9,5 s
Velocità massima
210 Km/h
Potenza in CV
136 CV
Potenza in KW
100 KW
Coppia massima
450 Nm a 1750 giri/min
Cilindrata
2.143 cm3
Peso
1.465 Kg
Volume min Bagagliaio
480 l
Autonomia
1.100 km
Lunghezza
464 cm
Larghezza
186 cm
Altezza
143 cm
Trazione
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Giulia e il mondo Alfa Romeo