Guarda 19 foto Guarda 19 foto
da €0
Alfa Romeo

MiTo 1.3 JTDM 95cv Urban

1.3 JTDM 95cv Urban evolve il modello MiTo grazie alla sua dotazione tecnologica e al design accattivante. Lo stile Alfa Romeo è ricercato, e la società del biscione non ha voluto rinunciare alle performance, con la sua proposta di motorizzazione prestante per la categoria. Le sue dotazioni rendono 1.3 JTDM 95cv Urban adatta alla guida in città senza rinunciare alla comodità in caso di viaggi fuori città più impegnativi e intensi.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Questa berlina due volumi proposta da Alfa Romeo è un prodotto adatto per le famiglie numerose che viaggiano con frequenza con tanti bagagli. I quattro posti garantiscono comodità ai passeggeri, grazie anche agli accessori di cui è fornito l’abitacolo. Le tre porte sono installate in una carrozzeria di 4,06 metri di lunghezza per 1,72 metri di larghezza. Queste dimensioni fanno sì che questa berlina sia perfetta per la città ma le permettono di rendere anche su autostrade. Il bagagliaio di 270 litri di capacità minima vi garantirà comodità nei trasporti giornalieri.

Consumi ed emissioni di MiTo 1.3 JTDM 95cv Urban

I consumi di questa berlina due volumi si inseriscono nella media di segmento, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 1400 km con un pieno. Classe EURO 6, rispetta totalmente le normative europee antinquinamento e garantisce un consumo urbano di 4,3 litri per 100 km.
Euro 6 che sigla spesso leggiamo nelle specifiche di un’auto è un insieme di standard europei sulle emissioni inquinanti che si applica ai veicoli stradali nuovi commercializzati nell’Unione Europea. In particolare, tale normativa è in vigore dal 1º settembre 2014 per le omologazioni di nuovi modelli mentre è diventata obbligatoria dal 1º settembre 2015 per tutte le vetture di nuova immatricolazione.

Prezzo e accessori di MiTo 1.3 JTDM 95cv Urban

16.900 euro è il prezzo indicato da Alfa Romeo per questo modello di MiTo.

La MiTo 1.3 JTDM 95cv Urban include una dotazione di serie che comprende:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • selettore modalità di guida con mappatura motore, sterzo, controllo stabilità e trazione
  • display multifunzionale touch screen
  • uconnect™ 5” radio dab (display 5" touch, digital radio, bluetooth, vivavoce, lettore sms e audio streaming, comandi vocali e media player con presa usb e aux-in)
  • uconnect™ 5” radio nav dab (navigazione e mappe tomtom integrate, infotraffic, display 5" touch, digital radio, bluetooth hands free phone e audio streaming, comandi vocali e media player mp3 con presa usb e aux-in)
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • sistema controllo frenata in curva CBC
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori

Motore, prestazioni e alimentazione

Sotto il cofano di questa versione di MiTo, la società del biscione ha predisposto un motore 1248 cm3 alimentato a gasolio da 95 CV che fornisce una coppia da 200 Nm a 1500 giri/min che spingono la vettura alla velocità massima di 180 km/h. La trasmissione tramite un cambio manuale fornisce una trazione anteriore.

Dati tecnici di MiTo 1.3 JTDM 95cv Urban

Prezzo
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su MiTo e il mondo Alfa Romeo