81
Alfa Romeo MiTo MiTo 1.4T 170cv Multiair Veloce TCT
Guarda 19 foto Guarda 19 foto
da €21.900
Alfa Romeo

MiTo 1.4T 170cv Multiair Veloce TCT

Una macchina in grado di adattarsi alle esigenze di chiunque: questa è 1.4T 170cv Multiair Veloce TCT, evoluzione di MiTo, dotata di tutti gli optional che la rendono funzionale e versatile. La dotazione tecnologica all’avanguardia fa sì che sia un’auto adatta per chi spende tanto tempo alla guida e vuole spostarsi in sicurezza.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Alfa Romeo con questo nuovo modello aggiorna la linea MiTo. Questa berlina viene impreziosita dalla casa del biscione negli interni, dove troviamo un abitacolo ben fornito e in grado di farvi gustare anche viaggi molto lunghi. L’allestimento tecnologico è interessante, con servizi multimediali che spiccano nel segmento. Le dimensioni di 1,72 metri di larghezza per 4,06 metri di lunghezza la rendono un’auto comoda all’interno ma adatta anche al traffico cittadino. Infine, se aveste bisogno di viaggiare con tanti bagagli potrete fare affidamento sul vano posteriore di questa MiTo ed i suoi 270 litri di volume minimo di carico.

Consumi ed emissioni di MiTo 1.4T 170cv Multiair Veloce TCT

I consumi di questa berlina due volumi si inseriscono nella media di segmento, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 900 km con un pieno. Classe EURO 6, rispetta in toto le normative europee antinquinamento e garantisce un consumo urbano di 7,0 litri per 100 km.
Le vetture che circolano nell’Unione Europea devono rispettare degli standard antinquinamento che vengono valutati in classi attraverso un protocollo. L’Euro 6 D e l’Euro 6 D-Temp sono le classi più recenti, introdotte a fine 2019, che vi consentiranno di accedere alle ZTL delle maggiori città, cosa che non avverrà se deciderete di comprare un’auto più datata.

Prezzo e accessori di MiTo 1.4T 170cv Multiair Veloce TCT

Il listino prezzi della casa del biscione vede questa MiTo in vendita al prezzo di 21.900 euro.

Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • selettore modalità di guida con mappatura motore, sterzo, controllo stabilità e trazione
  • display multifunzionale touch screen
  • uconnect™ 5” radio dab (display 5" touch, digital radio, bluetooth, vivavoce, lettore sms e audio streaming, comandi vocali e media player con presa usb e aux-in)
  • uconnect™ 5” radio nav dab (navigazione e mappe tomtom integrate, infotraffic, display 5" touch, digital radio, bluetooth hands free phone e audio streaming, comandi vocali e media player mp3 con presa usb e aux-in)
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • sistema controllo frenata in curva CBC
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori

Motore, prestazioni e alimentazione

Una motorizzazione che vi permetterà di guidare con facilità questa MiTo, grazie alla configurazione proposta dalla casa del biscione per questa versione. Si tratta di un motore 1368 cm3 con alimentazione a benzina. I suoi 170 cavalli rendono questa berlina due volumi un’auto da tenere in considerazione per la categoria, capace di darvi soddisfazioni anche fuori città, grazie anche ad un’accelerazione zero-cento ottenibile in 7,4 secondi. In questa versione troviamo un cambio automatico ed una trazione anteriore, componenti standard per questo segmento di automobili.

Dati tecnici di MiTo 1.4T 170cv Multiair Veloce TCT

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
14,3 Km/l
Consumo extraurbano
25,0 Km/l
Consumo misto
20,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
7,4 s
Velocità massima
219 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
170 CV
Potenza in KW
125 KW
Coppia massima
250 Nm a 2500 giri/min
Cilindrata
1.368 cm3
Peso
1.170 Kg
Volume min Bagagliaio
270 l
Autonomia
900 km
Lunghezza
406 cm
Larghezza
172 cm
Altezza
144 cm
Trazione

News e approfondimenti su MiTo e il mondo Alfa Romeo