Ricercatezza dei materiali, un design unico e il piacere per il lusso: tutto sintetizzato dalla Nuova Continental GT Convertible nella sua versione 6.0 4X4. Con questa automobile, la casa inglese ha dimostrato che è possibile non fare compromessi tra materiali di valore e prestazioni, proprietà a cui nessun automobilista vuole dire no.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Come da tradizione Bentley, gli interni della Nuova Continental GT Convertible vantano materiali ricercati e sfarzosi, amalgamati egregiamente grazie all’impegno dei migliori artigiani del settore. Per dare più lustro all’abitacolo anche la plancia e i pannelli delle porte sono arricchiti da materiali di qualità. Lo spazio interno restituisce un’ottima abitabilità per quattro persone adulte e un bagagliaio da 235 litri di volume. Il design esterno da auto due porte presenta dimensioni generose con una lunghezza da 4,85 metri, 1,96 metri di altezza e 1,39 metri di altezza.
Consumi ed emissioni di Nuova Continental GT Convertible 6.0 4X4
In questo suo modello, la Nuova Continental GT Convertible permette di percorrere 700 chilometri con un pieno di carburante. Il suo consumo misto è pari a 14,0 litri per 100 km e va incontro a tutte le normative europee contro l’inquinamento Euro. Il nuovo standard Euro 6 delle normative europee divide in classi le diverse modalità di misurazione dei consumi. Ad oggi, la WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) è la procedura che consente di registrare dati più fedeli rispetto al protocollo precedente.
Prezzo e accessori di Nuova Continental GT Convertible 6.0 4X4
Il prezzo della Nuova Continental GT Convertible 6.0 4X4 della Bentley è 238.876 euro. Questa è la cifra che gli appassionati devono avere per acquistare il meraviglioso prodotto della casa inglese.
Alcuni degli accessori di serie proposti da Bentley in questa versione di Nuova Continental GT Convertible sono:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag anteriore conducente passeggero intelligente
- integrazione mobile apple carplay
Motore, prestazioni e alimentazione
Una motorizzazione performante quella montata dalla casa inglese su questa magnifica auto. Si tratta di un motore benzina da 5998 cm3 di cilindrata e una potenza di 635 cavalli. Il divertimento alla guida di questa cabriolet è garantito in virtù delle prestazioni che garantisce: l’accelerazione fino a 100 km/h è ottenuta in 3,8 secondi, dato considerevole per il segmento. Il dato dichiarato da Bentley per la coppia massima è di 900. Infine, il dettaglio della potenza in kW, pari a 467 kW.