La Bentley con questa versione rende disponibile, un modello elegante e raffinato ottimo per chi vuole un’auto lussuosa ma vuole anche provare il feeling della guida sportiva su strada. La qualità costruttiva presentata dalla compagnia inglese è notevole, con una ricercatezza dei materiali e una cura quasi artigianale nell’assemblaggio. I fortunati acquirenti non si pentiranno di certo di questa Continental GT e saprà accontentare ogni aspetto.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

La capacità realizzativa di cui è capace Bentley raggiunge il massimo in questa Continental GT, vettura che esprime lusso in ogni particolare. All’esterno, le dimensioni di 4,85 metri di lunghezza e 1,96 metri di larghezza la rendono una delle lussuose più grandiose del segmento, grazie anche i suoi 2414 kg di peso. Gli interni di questa cabriolet, accessibili attraverso le due porte, si presentano ricchi di dettagli, forniti con ogni comfort e realizzati con materiali finissimi, che sapranno soddisfare gli animi dei fortunati possessori di questa vettura. Infine, un bagagliaio di 235 litri di capacità minima permette il trasporto di carichi senza particolari problemi.

Consumi ed emissioni di Continental GT 6.0 4X4

Con certificazione Euro 6.2 C e D-Temp che rispetta le normative europee antinquinamento, quest’auto vi consente di coprire 700 chilometri con un pieno. Questa è un’autonomia del tutto conforme con le prestazioni del propulsore montato su questa Continental GT, dato da considerare in fase d’acquisto. Il consumo misto che questa vettura riesce a garantire è di 14,0 litri per 100 km. In città, invece, il consumo dichiarato è di 17,5 km per 100 litri.
L’Unione Europea ha messo a punto il nuovo protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) per valutare i consumi delle automobili che circolano in Europa, protocollo che garantisce la certificazione di una precisa classe ambientale alla vettura. La sigla Euro 6 (o Euro 6 D) è la classe ambientale di introduzione più recente che garantisce delle basse emissioni e meno inquinamento.

Prezzo e accessori di Continental GT 6.0 4X4

Questo meraviglioso prodotto a marca Bentley è inserito nel listino della compagnia inglese al prezzo di 234.240 euro.

La Continental GT 6.0 4X4 include una dotazione di serie che comprende:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore con controllo automatico posteriore e comando a distanza
  • display multifunzionale pannello strumenti display multifunzionale touch screen plancia e
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • airbag anteriore conducente e passeggero
  • integrazione mobile apple carplay

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Bentley Continental GT Continental GT 6.0 4X4

La compagnia inglese ha fornito questa cabriolet con un motore benzina da 635 cavalli, motorizzazione che consente a questo modello di Continental GT di avere 5998 cm3 di cilindrata. La cilindrata rappresenta il volume libero che si crea quando ad ogni corsa i pistoni scendono al loro massimo, il valore si ottiene moltiplicando l’area della sezione di un cilindro per la corsa del pistone e per il numero dei cilindri del motore. Disponibile con cambio automatico, la trazione è 4×4 per una potenza in Kw di 467. Un po’ di dati sulle performance: questa cabriolet può andare da zero a cento in 3,8 secondi ed una velocità massima di 333 Km/h.

Dati tecnici di Continental GT 6.0 4X4

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
5,9 Km/l
Consumo extraurbano
11,1 Km/l
Consumo misto
7,1 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
3,8 s
Velocità massima
333 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
635 CV
Potenza in KW
467 KW
Coppia massima
900 Nm a 1350 giri/min
Cilindrata
5.998 cm3
Peso
2.414 Kg
Volume min Bagagliaio
235 l
Autonomia
700 km
Lunghezza
485 cm
Larghezza
196 cm
Altezza
139 cm
Trazione
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.