511
Bentley Mulsanne Mulsanne 6.8 Speed auto

Bentley offre questo modello che riesce a unire eleganza e sportività, pur mostrando tutto il lusso di cui la casa automobilistica inglese è capace. In questa versione, la Mulsanne offre una ricca personalizzazione, che permetterà di apprezzare la qualità realizzativa della vettura. Una volta alla guida, vi renderete conto delle performance offerte da questa Bentley. La casa automobilistica inglese non ha voluto rinunciare al piacere della guida pur mantenendo una qualità tra le migliori della categoria.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Come da tradizione Bentley, gli interni della Mulsanne vantano materiali ricercati e sfarzosi, amalgamati egregiamente grazie all’impegno dei migliori artigiani del settore. Per dare più lustro all’abitacolo anche la plancia e i pannelli delle porte sono arricchiti da materiali di qualità. Lo spazio interno restituisce un’ottima abitabilità per cinque persone adulte e un bagagliaio da 443 litri di volume. Le generose dimensioni esterne di 6.8 Speed auto (5,57 metri di lunghezza) e le quattro porte, restituiscono l’aspetto elegante e importante di questa auto.

Consumi ed emissioni di Mulsanne 6.8 Speed auto

L’ottimo lavoro fatto da Bentley su questa Mulsanne è espresso anche nell’autonomia del veicolo, in grado di percorrere 600 km con un pieno. La classe di quest’automobile è Euro 6.2 C e D-Temp, testata attraverso la nuova procedura europea WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure). La Bentley dichiara un consumo misto di 16,2 litri per 100 km. Nel traffico cittadino, invece, avrete un consumo di 24,3 litri per 100 chilometri percorsi.
La classe ambientale espresso in categorie “Euro”, per chi acquista un’auto è oggi un dato molto importante da tenere in considerazione, in quanto indica se un’auto sia più o meno ecologica, soprattutto per evitare divieti alla circolazione sempre più limitativi. Le ultime direttive sulle emissioni inquinanti delle vetture, hanno inserito nuove norme per la valutazione dei veicoli, spostando l’attenzione dalle prestazioni alla classificazione ambientale della vettura.

Prezzo ed optional di Mulsanne 6.8 Speed auto

La incredibile berlina tre volumi a marca Bentley è proposta al prezzo di 338.794 euro.

Tra gli accessori di serie il modello prevede:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore con controllo automatico posteriore e comando a distanza
  • display multifunzionale pannello strumenti display multifunzionale touch screen plancia e
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • airbag anteriore conducente e passeggero
  • integrazione mobile apple carplay

Motore, prestazioni e alimentazione

Sotto il cofano di questa lussuosa carrozzeria si nasconde un prestigioso 6752 cm3 da 537 cavalli di potenza massima e ben 1100 Nm a 1750 giri/min di coppia massima. Le prestazioni, nonostante una massa di circa 2610 kg, sono ottime, oltre 305 km/h di velocità massima, 0-100 in 4,9 secondi netti.

Dati tecnici di Mulsanne 6.8 Speed auto

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
4,2 Km/l
Consumo extraurbano
9,1 Km/l
Consumo misto
6,3 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
4,9 s
Velocità massima
305 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
537 CV
Potenza in KW
395 KW
Coppia massima
1100 Nm a 1750 giri/min
Cilindrata
6.752 cm3
Peso
2.610 Kg
Volume min Bagagliaio
443 l
Autonomia
600 km
Lunghezza
557 cm
Larghezza
192 cm
Altezza
152 cm
Trazione