Errore sul database di WordPress: [You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near ')' at line 1]
SELECT * FROM versioni WHERE id_versione in ()

Errore sul database di WordPress: [You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near ')' at line 1]
SELECT * FROM versioni WHERE id_versione in ()

Nuova 420i - Prezzo, foto e scheda tecnica

BMW arricchisce il segmento delle coupé con questa nuova BMW serie 4 coupé, aggiornamento della versione precedente che può contare su una nuova motorizzazione, insieme ad una nuova dotazione tecnologica. Invariato, invece, lo stile, che è stato solamente ritoccato nei particolari ma che rimane in ogni caso sportivo e snello, tratto distintivo della società tedesca.

Consumi ed emissioni di BMW serie 4 coupé 420i

Questa coupé vi garantirà un’autonomia di 1000 km con un solo pieno. Si tratta di un’autonomia molto buona per il segmento, che allinea questa macchina a marca BMW alle concorrenti. Il motore a disposizione è un Euro 6.2 C e D-Temp che rispetta le leggi dell’Unione Europea antinquinamento. Il consumo misto che BMW dichiara per questa vettura è di 6,4 litri ogni 100 km percorsi.

Motore, prestazioni e alimentazione

Questa coupé monta una motorizzazione sicuramente intrigante. La decisione della società tedesca per questa versione è stato un motore da 184 cavalli a benzina. La cilindrata è pari a 1998 cm3, dati che permettono a questa BMW serie 4 coupé di registrare prestazioni veramente considerevoli. Gli amanti della categoria saranno sicuramente interessati ai dati di velocità massima pari a 236 km orari e di 7,3 secondi di accelerazione da zero a cento. BMW ha deciso di fornire questo modello di una coppia massima di 290 Nm a 1350 giri/min. La quantità della coppia motrice dipende soprattutto dalla cilindrata e dal tipo di motore, a parità di cilindrata un diesel, anche se genera un numero di giri inferiore, presenta valori di coppia massima superiori rispetto ai motori a benzina e consentono una ripresa migliore perché generano prima la coppia necessaria alla trazione, cioè sviluppano una potenza elevata ad un basso numero di giri.

. Sempre presente la dotazione di di serie.

BMW 420i è disponibile nelle seguenti versioni:

Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su serie 4 coupé e il mondo BMW