Guarda 59 foto Guarda 59 foto
da €0
BMW

Serie 3 Gran Turismo 318d Business Advantage

La proposta BMW per il mercato berlina due volumi prende il nome di 318d Business Advantage, una variante di Serie 3 Gran Turismo adatta alla guida in città, che offre dimensioni contenute ma non non vuole rinunciare alla proposta di design della casa tedesca.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Questa berlina due volumi è nota per essere molto comoda per la categoria in cui è inserita, con i suoi 4,82 metri di lunghezza per 1,50 metri di altezza, dimensioni non fuori segmento ma che la rendono comunque più lunga di altre automobili. Il suo taglio manifesta lo stile BMW, grazie ai materiali sfruttati per gli esterni e agli assemblaggi ben fatti. Gli interni sono molto curati, con lo stile della casa tedesca che attribuisce alla Serie 3 Gran Turismo un tocco personale grazie agli allestimenti moderni. La Serie 3 Gran Turismo può ospitare al suo interno fino a un massimo di 5 passeggeri con comodità, possibilità che la rende utile e per i viaggi su lunghi tragitti. L’abitacolo è comodo, ben fatto e accessibile tramite 5 porte che ampliano la comodità dell’automobile. Il bagagliaio esaudisce le necessità dei clienti più esigenti grazie ai suoi 520 litri minimi, che permettono il carico di oggetti grandi.

Consumi ed emissioni di Serie 3 Gran Turismo 318d Business Advantage

Il serbatoio montato dalla casa tedesca su questa Serie 3 Gran Turismo permette alla vettura di percorrere 1200 km con un pieno. La piena conformità alle normative dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa BMW con un consumo urbano medio di 6,0 litri per 100 km.
Le vetture che circolano nell’Unione Europea devono rispettare degli standard antinquinamento che vengono valutati in classi attraverso un protocollo. L’Euro 6 D e l’Euro 6 D-Temp sono le classi più recenti, introdotte a fine 2019, che vi consentiranno di accedere alle ZTL delle maggiori città, cosa che non avverrà se deciderete di comprare un’auto più vecchia.

Prezzo ed optional di Serie 3 Gran Turismo 318d Business Advantage

Questo modello della Serie 3 Gran Turismo è disponibile al pubblico al prezzo di 44.150 euro.

La Serie 3 Gran Turismo 318d Business Advantage include una dotazione di serie che comprende:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • selettore modalità di guida con mappatura motore, sterzo, controllo stabilità e trazione
  • climatizzatore a controllo automatico
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • sistema controllo frenata in curva CBC
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay
  • climatizzatore automatico con controllo a 4 zone
  • comandi di controllo con inserti in ceramica black

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di BMW Serie 3 Gran Turismo Serie 3 Gran Turismo 318d Business Advantage

Per cilindrata in meccanica si intende il volume d’aria teoricamente aspirato durante un ciclo fisico da una macchina volumetrica. Nel caso di una macchina alternativa, è data dal volume descritto dal ciclo del pistone tra il punto morto inferiore e il punto morto superiore. Nel caso di motori a più cilindri, tale grandezza va moltiplicata per il loro numero e talvolta la cilindrata così calcolata è detta totale, per distinguerla dalla cilindrata unitaria, che indica il volume riferito ai singoli cilindri. Come dichiara il produttore sul suo listino, questa berlina due volumi monta un motore di 1995 cm3 di cilindrata, per una potenza di 150 cavalli. Con alimentazione a gasolio, questa vettura della casa tedesca monta un cambio manuale con trazione posteriore, componenti che fanno registrare un’accelerazione da zero a cento in 9,4 secondi. La potenza di 110 kw le permette inoltre di toccare una velocità massima di 210 km orari.

Dati tecnici di Serie 3 Gran Turismo 318d Business Advantage

Prezzo
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Serie 3 Gran Turismo e il mondo BMW