Una versione più moderna, più aggiornata e con nuovo motore, quella proposta da BMW per il nuovo modello di Serie 3 Touring. Si tratta di una station wagon indicata per chi ama viaggiare in comodità e con tanti passeggeri, con interni spaziosi e con un vano posteriore molto capiente. La motorizzazione, inoltre, vi consentirà di viaggiare alla guida di quest’auto in tutta sicurezza con una sensazione di padronanza della strada tipica dei prodotti della casa bavarese.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una automobile dal design accattivante, quella offerta dalla casa bavarese in questa versione. Si tratta di una vettura alta 1,44 metri per 4,71 metri, dimensioni che fanno sì che sia confortevole e spaziosa all’interno. Questa versione cinque porte può accogliere cinque passeggeri, che nell’abitacolo potranno godere di tutti gli accessori forniti da BMW. Il portabagagli fa il suo dovere, grazie al suo volume minimo di carico di 1510 litri.
Consumi ed emissioni di Serie 3 Touring Serie 3 Touring 320i MSport aut.
I consumi ricadono all’interno della media del segmento, con un’autonomia dichiarata dal produttore di 900 chilometri a serbatoio pieno. Questo modello Serie 3 Touring 320i MSport aut. possiede la certificazione Euro 6D, che accoglie pienamente le leggi dell’Unione Europea in materia di antinquinamento.
Prezzo e accessori di Serie 3 Touring Serie 3 Touring 320i MSport aut.
BMW consiglia al pubblico questa Serie 3 Touring al prezzo di 56.500 euro.
La Serie 3 Touring Serie 3 Touring 320i MSport aut. include una dotazione di serie che comprende:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Modanature interne in Legno Pregiato Rovere a pori aperti con profili in Pearl Chrome
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1, rotella e 31,2, 14,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, rotella e 37,8
- Base di ricarica wireless
- ABS
- airbag laterale anteriore
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Guida autonoma 1 e controllo attivo mantenimento corsia
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, Illimitato, Illimitato, 0, 0, Apple - connessione wireless e Android - connessione wireless
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Questa wagon della gamma Serie 3 Touring è disponibile con una motorizzazione da – cm3 che sviluppa 184 CV di potenza (135 Kw), con cambio manuale e trazione posteriore. La coppia dichiarata da BMW è di 300 Nm a 1350 giri/min. Raggiunge i 230 Km/h con una accelerazione da fermo a 100 km/h in 7 secondi.