Guarda 38 foto Guarda 38 foto
da €62.500
BMW

Serie 3 Touring 330i MSport aut.

La nuova versione di Nuova Serie 3 Touring rinnova il design del modello precedente ma resta lo stile tipico della casa bavarese. Con una nuova motorizzazione, BMW ha intenzione di rendere più appetibile questa station wagon per il segmento in cui viene inserita, con una dotazione tecnologica all’avanguardia e una funzionalità che da sempre caratterizza questa Nuova Serie 3 Touring.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Con questa versione di Nuova Serie 3 Touring, BMW si rivolge ai nuclei familiari numerosi che vogliono una versione per accontentare i loro bisogni. Quest’automobile della casa bavarese ha dimensioni ottimali per chi si muove con tanti passeggeri, grazie ai suoi cinque posti che offrono spazio e comodità. Le dimensioni di 1,82 metri di larghezza per 4,70 metri di lunghezza fanno sì che sia una monovolume comoda in città ma anche per i viaggi più lunghi su strade extraurbane. Questo modello è dotato di cinque porte, che consentono l’accesso ad un abitacolo dotato di tutti i maggiori comfort di serie, e particolarmente curato nei minimi dettagli. Nonostante il mercato delle versione stia subendo una flessione per effetto dell’aumento dei SUV, la casa bavarese ha deciso di puntare decisamente su questo modello, fornendolo con un bagagliaio con capacità minima pari a 500 litri, che, nonostante non sia tra i più ampi del segmento, permetterà a chi acquista questa versione di muoversi senza problemi, particolarmente se si sceglie di abbattere i dei passeggeri posteriori.

Consumi ed emissioni di Nuova Serie 3 Touring 330i MSport aut.

I consumi ricadono all’interno della media della categoria, con un’autonomia dichiarata dal produttore di 1000 chilometri con un pieno. Questa versione 330i MSport aut. possiede la certificazione Euro, che accoglie perfettamente le leggi europee in materia di antinquinamento grazie anche al consumo urbano dichiarato pari a 7,3 litri per 100 km.

Prezzo e accessori di Nuova Serie 3 Touring 330i MSport aut.

Come si legge nel listino prezzi, questa versione di Nuova Serie 3 Touring è sul mercato ad un prezzo consigliato di 62.500 euro.

La Nuova Serie 3 Touring, 330i MSport aut., non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:

  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • interfaccia bluetooth con funzionalità estese e wireless charging
  • modanature interne in legno pregiato rovere a pori aperti con profili in pearl chrome
  • selettore modalit di guida include mappatura motore include sterzo include controllo stabilit e include controllo trazione
  • freni a disco con dischi ventilati
  • abs
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina antpost
  • airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • sistema controllo frenata in curva cbc
  • guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
  • display multifunzionale pannello strumenti rotella e display multifunzionale touch screen plancia touch pad e

Motore, prestazioni e alimentazione

BMW ha scelto di fornire questa versione della sua Nuova Serie 3 Touring di un motore di 258 cavalli, per 1998 cm3 di cilindrata. La cilindrata dell’auto, in termini puramente tecnici, indica la cubatura del motore, vale a dire la sua capacità in litri, per cui, per esempio, dire 2.000 cm3 o CC (centimetri cubici) è la stessa cosa che dire 2 litri. Al volante si beneficerà di un cambio automatico con trazione posteriore. La coppia massima di questa station wagon è di 400. La coppia motrice varia in base al regime di rotazione: il valore che viene di solito dichiarato dai costruttori è la coppia massima ad un determinato numero di giri, quindi, a parità di rapporto, più elevata è la coppia motrice, più elevate saranno le prestazioni del motore a bassi regimi. L’adozione di un turbocompressore consente di aumentare la coppia e quindi la risposta a bassi regimi del motore.

Dati tecnici di Serie 3 Touring 330i MSport aut.

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
14,3 Km/l
Consumo extraurbano
20,0 Km/l
Consumo misto
16,7 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
5,9 s
Velocità massima
250 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
258 CV
Potenza in KW
190 KW
Coppia massima
400
Cilindrata
1.998 cm3
Peso
1.575 Kg
Volume min Bagagliaio
500 l
Autonomia
1.000 km
Lunghezza
470 cm
Larghezza
182 cm
Altezza
147 cm
Trazione
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Serie 3 Touring e il mondo BMW