Il mercato delle berline a tre volumi sta soffrendo, ma resta rigoglioso nel resto d’Europa. BMW propone questa Nuova Serie 3 con numerose novità che riguardano principalmente gli allestimenti e la tecnologia offerta. Questa versione della berlina tre volumi a marchio BMW fa dell’affidabilità il suo punto di forza, con una motorizzazione che renderà comodo stare alla guida.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
BMW aggiorna la sua Nuova Serie 3, proponendo una versione aggiornata e più comoda. Considerevole la dotazione, con un allestimento che è dotato di parecchi accessori e una buona dotazione tecnologica, soprattutto dal punto di vista del comparto multimediale. Le dimensioni di 4,70 metri di larghezza e 1,82 metri di larghezza fanno sì che quest’auto sia piuttosto largha, con qualche problema nel parcheggio e nel destreggiarsi in città. Buona la guida e l’aderenza grazie all’altezza di 1,44 metri con il peso di 1540 kg. Presente anche il portabagagli di capacità minima pari a 480 litri.
Consumi ed emissioni di Nuova Serie 3 320i xDrive Luxury aut.
Una vettura del tutto adeguata al suo uso quotidiano, con un serbatoio montato dalla società di Monaco Baviera che garantisce 1000 chilometri di autonomia con un pieno. Questa Nuova Serie 3 rispetta gli standard europei sul tema di antinquinamento con la sua certificazione Euro e un consumo misto di 5,9 litri per 100 km, ottimo per chi ha necessità su brevi e lunghi tragitti.
Prezzo e accessori di Nuova Serie 3 320i xDrive Luxury aut.
BMW propone la sua Nuova Serie 3 320i xDrive Luxury aut. al prezzo di listino di 54.800 euro.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- interfaccia bluetooth con funzionalità estese e wireless charging
- modanature interne in legno pregiato rovere a pori aperti con profili in pearl chrome
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- sistema controllo frenata in curva cbc
- guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
- display multifunzionale pannello strumenti rotella e display multifunzionale touch screen plancia touch pad e
Motore, prestazioni e alimentazione
Per questa automobile, la società di Monaco Baviera ha optato per un motore alimentato a benzina, che eroga 184 CV di potenza (135 Kw) e una coppia dichiarata da 300 che la portano alla velocità massima di 230 km/h con partenza da fermo a 100 km/h di 7,6 secondi. Alla trasmissione è affidata una trazione integrale e un cambio automatico.