Un design deciso che si unisce alla funzionalità di una berlina a tre volumi: questa è BMW Nuova Serie 3 330e Sport aut., nuova versione di Nuova Serie 3 che è perfetta per chi cerca una vettura versatile ma anche pratica. La società tedesca ha deciso per un design moderno e dinamico per accontentare le diverse esigenze.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Il look di questa berlina 3 volumi quattro porte non si discosta molto dai modelli che l’hanno preceduta ed è caratterizzato da un frontale aggressivo tipico della società tedesca, mentre gli interni offrono la tipica eccellenza del marchio con la plancia ampia e un assetto di guida comodo e proporzionato. Le dimensioni esterne seguono le caratteristiche del segmento, 4,70 metri di lunghezza, 1,82 metri di larghezza e 1,44 metri di altezza. Il bagagliaio ha la capienza che ci si può aspettare da una berlina di questo tipo, ben 375 litri di capienza per trasportare i bagagli delle cinque persone che può ospitare a bordo.
Consumi ed emissioni di Nuova Serie 3 330e Sport aut.
Questa comoda berlina vi farà percorrere molti chilometri alla guida, con la sua autonomia di 2900 km a serbatoio pieno. BMW ha rispettato il nuovo protocollo europeo di misurazione dei consumi e di livelli di inquinamento WLTP, riuscendo ad ottenere la certificazione Euro per questa sua Nuova Serie 3.
Prezzo ed optional di Nuova Serie 3 330e Sport aut.
Come indicato sul listino di BMW, il prezzo di Nuova Serie 3 330e Sport aut. è pari a 59.700 euro.
La Nuova Serie 3 offre di serie in questa versione:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- interfaccia bluetooth con funzionalità estese e wireless charging
- modanature interne in legno pregiato rovere a pori aperti con profili in pearl chrome
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- sistema controllo frenata in curva cbc
- guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
- display multifunzionale pannello strumenti rotella e display multifunzionale touch screen plancia touch pad e
Motore, prestazioni e alimentazione
La valida motorizzazione proposta da BMW per questa Nuova Serie 3 rende questa macchina versatile e adatta a diversi tipi di utilizzi. Il motore da 1998 cm3 è alimentato a plug-in, attributo che vi consentirà di utilizzare tranquillamente questa Nuova Serie 3 nel contesto cittadino. I suoi 292 cavalli, però, vi garantiscono belle sensazioni al volante di quest’auto fuori città, o comunque su tratti più lunghi. In questa versione è presente un cambio automatico mentre gli pneumatici sono mossi da una trazione posteriore. La velocità massima che questo modello riesce a raggiungere è di 230 km/orari, notevole per la categoria delle berline tre volumi.