Chi vuole un’auto funzionale, spaziosa e con buona dotazione tecnologica, deve considerare questa Nuova Serie 3. La proposta BMW per il mercato delle berline a tre volumi si differenzia per essere una vettura pratica e indicata soprattutto per le famiglie, con la società bavarese che conta di rilanciare le sedan nel mercato italiano.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
BMW ha voluto dare un tocco molto personale a questa automobile, con le linee sportive che riprendono l’originale modello di Nuova Serie 3. La sportività di questa auto è accentuata dalla sua altezza di 1,43 metri, che la fa risultare aerodinamica e confortevole su strada, soprattutto quando si va su tratti extraurbani. Questo modello di Nuova Serie 3 è largo 1,82 metri e lungo 4,70 metri, dimensioni che la rendono una versione moderatamente performante ma ugualmente adatta per la guida su strade cittadine. Grazie agli interni ben progettati, non starete scomodi al suo interno, con il modello 4 porte che riesce a far accomodare al suo interno cinque persone. I suoi 480 mettono questa vettura sopra la media della categoria, con un bagagliaio discretamente voluminoso anche per i bagagli più ingombranti, che potrete portare con voi senza problemi. BMW ha voluto ribadire l’espressione del suo stile negli interni di questa Nuova Serie 3, con un equipaggiamento di serie molto dotato e una serie di optional che sarete liberi di aggiungere nelle combinazioni che preferite. Da segnalare la cura dei sedili e della plancia, un vero piacere per i vostri occhi.
Consumi ed emissioni di Nuova Serie 3 330i Sport Automatica
Questa comoda berlina vi garantirà molti chilometri alla guida, grazie alla sua autonomia di 1100 km a serbatoio pieno. BMW ha osservato il nuovo protocollo europeo di rilevamento dei consumi e di livelli di inquinamento WLTP, riuscendo ad ottenere la certificazione Euro per questa sua Nuova Serie 3.
Prezzo ed optional di Nuova Serie 3 330i Sport Automatica
Questa bellissima berlina tre volumi è disponibile al prezzo di 57.650 euro.
Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- interfaccia bluetooth con funzionalità estese e wireless charging
- modanature interne in legno pregiato rovere a pori aperti con profili in pearl chrome
- selettore modalit di guida include mappatura motore include sterzo include controllo stabilit e include controllo trazione
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- sistema controllo frenata in curva cbc
- guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
- display multifunzionale pannello strumenti rotella e display multifunzionale touch screen plancia touch pad e
Motore, prestazioni e alimentazione
Ottimo lavoro quello fatto dalla società bavarese su questo modello di Nuova Serie 3. La motorizzazione offerta è notevole, con un motore benzina da 258 cavalli che fa sì che questa vettura sia versatile e adatta sia al traffico cittadino che ai viaggi in autostrada. Il motore da 1998 cm3 di cilindrata offre buone prestazioni e consumi standard per la categoria, consentendo, inoltre, a questa berlina di toccare i 100 km/h in 5,8 secondi. BMW ha scelto un cambio automatico su questo modello, che va in coppia con la trazione posteriore. Il dato sulla coppia massima è di 400.