BMW arricchisce il segmento delle coupé con questa nuova BMW serie 4 coupé, revisione della versione precedente che può contare su una nuova motorizzazione, con un nuovo allestimento tecnologico. Invariato, invece, il design, che è stato solamente rivisto nei particolari ma che rimane in ogni caso sportivo e snello, tratto unico della casa automobilistica tedesca.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa nuova coupé di casa BMW riesce a rappresentare lo stile esemplare della casa automobilistica tedesca, grazie a un design sportivo e dalle forme caratteristiche. Le dimensioni di 1,82 metri di larghezza e 1,39 metri di altezza la rendono un’auto sportiva e divertente da guidare, con degli interni abbondanti di comfort che rispecchiano la cura dei particolari che BMW può offrire. Questa versione può accogliere quattro passeggeri all’interno dell’abitacolo, dotato di un allestimento tecnologico avanzato e comfort che rendono la guida sicura e piacevole. Il bagagliaio di questa coupé ha una capacità minima di carico pari a 445 litri, discreta per questa categoria.
Consumi ed emissioni di BMW serie 4 coupé 435d xDrive Luxury aut.
La casa automobilistica tedesca ha dotato questa sua BMW serie 4 coupé di un serbatoio abbastanza capiente per la media di segmento, capace di garantirvi 1000 km con un pieno e un consumo misto di 6,2 litri per 100 km. Grazie allo standard Euro 6.2 C e D-Temp, questa automobile a marca BMW è conforme alle nuove leggi europee in materia di inquinamento, testate col nuovo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), protocollo che permette di avere dati più veritieri rispetto al precedente.
Prezzo ed optional di BMW serie 4 coupé 435d xDrive Luxury aut.
Per assicurarvi le prestazioni di questa BMW serie 4 coupé occorrono 68.300 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della BMW serie 4 coupé, possiamo vedere:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- computer con velocit media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- modanature bmw individual in legno pregiato di rovere bianco venato con profilo pearl chrome
- modanature in radica di noce con profilo pearl chrome new
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- sistema controllo frenata in curva cbc
- interfaccia bluetooth e usb con funzionalità estese, wireless charging e wlan hotspot
- display multifunzionale plancia rotella e
- predisposizione apple car play
- tendina parasole per lunotto ad azionamento elettrico
Motore, prestazioni e alimentazione
La casa automobilistica tedesca ha fatto un bel lavoro su questa sua vettura, grazie alla motorizzazione fornita con questa configurazione. Questa versione di BMW serie 4 coupé ha un motore 2993 cm3 diesel da 313 cavalli, caratteristiche considerevoli per la categoria delle coupé che fanno di questa auto una tra le più interessanti della categoria. Comoda sia nel traffico cittadino che su strade extraurbane, questa vettura è a trazione integrale e monta un cambio automatico, componenti che garantiscono sportività alla guida e permettono a questa BMW serie 4 coupé di registrare i 100 km/h in 4,7 secondi.