11073
BMW Serie 4 Gran Coupé Serie 4 Gran Coupé 420i SPORT AUTO
Guarda 19 foto Guarda 19 foto
da €56.750
BMW

Serie 4 Gran Coupé 420i SPORT AUTO

La Serie 4 Gran Coupé 420i SPORT AUTO della BMW è una variante di Serie 4 Gran Coupé che coniuga resa e stile. Serie 4 Gran Coupé 420i SPORT AUTO si inserisce nel segmento berlina due volumi, ed è adeguata alla guida in città grazie alle sue dimensioni compatte unite al design particolare e sofisticato.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

La nuova versione della Serie 4 Gran Coupé offre una dotazione tecnologica all’avanguardia, con un comparto multimediale notevole per il segmento e capace di offrire molti servizi, utili in caso di viaggi più lunghi. Questo modello misura 4,78 metri di lunghezza e 1,85 metri di larghezza, con un’altezza di 1,44 metri che rende l’abitacolo molto spazioso per i cinque passeggeri che riesce a contenere. Infine, la dotazione è completata dal bagagliaio con volume minimo di carico di 1290 litri.

Consumi ed emissioni di Serie 4 Gran Coupé Serie 4 Gran Coupé 420i SPORT AUTO

I consumi di questa auto si inseriscono nella media di segmento, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 900 km con un pieno. Classe Euro 6D, rispetta completamente le leggi europee sull’inquinamento.

Prezzo ed optional di Serie 4 Gran Coupé Serie 4 Gran Coupé 420i SPORT AUTO

La funzionalità di questa berlina due volumi è disponibile al prezzo di 56.750 euro.

La Serie 4 Gran Coupé, Serie 4 Gran Coupé 420i SPORT AUTO, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore a controllo automatico
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
  • Interfaccia Bluetooth con funzionalità estese e wireless charging
  • 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1, rotella e 31,2, 10,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, rotella e 26,2
  • Modanature interne in Legno Pregiato Rovere a pori aperti con profili in Pearl Chrome
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • Airbag laterali a tendina ant./post.
  • Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • Sistema controllo frenata in curva (CBC)
  • 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
  • Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0, 0, Apple - connessione wireless e Android - connessione wireless
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

In meccanica, la cilindrata è il volume ottenuto dal ciclo dei pistoni tra il punto morto superiore e inferiore. Questo volume si calcola moltiplicando l’area della sezione di un cilindro per la distanza della corsa di un pistone, il totale poi viene moltiplicato per il numero dei cilindri del motore, così si ottiene il valore della cilindrata. Come afferma il produttore sul suo listino, questa berlina due volumi monta un motore di – cm3 di cilindrata, per una potenza di 184 cavalli. Alimentata a benzina, questa vettura della casa automobilistica tedesca ha un cambio automatico con trazione posteriore, componenti che producono un’accelerazione da zero a cento in 7 secondi. La potenza di 135 kw le permette inoltre di toccare una velocità massima di 235 km orari.

Dati tecnici di Serie 4 Gran Coupé 420i SPORT AUTO

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
7 s
Velocità massima
235 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
184 CV
Potenza in KW
135 KW
Coppia massima
300 Nm a 1350 giri/min
Peso
1.620 Kg
Volume min Bagagliaio
1.290 l
Autonomia
900 km
Lunghezza
478 cm
Larghezza
185 cm
Altezza
144 cm
Trazione

News e approfondimenti su Serie 4 Gran Coupé e il mondo BMW