Guarda 79 foto Guarda 79 foto
da €70.350
BMW

Serie 5 Berlina 530d M Sport Auto

Un tocco nuovo che si unisce alla praticità di una berlina a tre volumi: questa è BMW Serie 5 Berlina 530d M Sport Auto, nuova evoluzione di Serie 5 Berlina che è ottima per chi cerca un’automobile versatile ma anche comoda. La compagnia tedesca ha puntato su un design moderno e dinamico per andare incontro alle diverse esigenze.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

BMW ha pensato di dare un tocco molto personale a questa auto, con le linee sportive che richiamano l’originale modello di Serie 5 Berlina. La sportività di questa automobile è evidenziata dalla sua altezza di 1,47 metri, che la rende aerodinamica e confortevole alla guida, soprattutto quando si si percorrono tratti extraurbani. Questa versione di Serie 5 Berlina è largo 1,86 metri e lungo 4,93 metri, dimensioni che la fanno risultare una vettura moderatamente performante ma pure adatta per guidare tra le strade cittadine. Con l’aiuto degli interni ben realizzati, non avrete fastidi al suo interno, con il modello 4 porte che può accogliere al suo interno cinque passeggeri. I suoi 530 pongono quest’auto sopra la media della categoria, con un vano posteriore abbastanza spazioso anche per i carichi più grandi, che potrete trasportare con voi senza fatica. BMW ha voluto sottolineare l’espressione del suo stile negli interni di questa Serie 5 Berlina, con un allestimento di serie molto dotato e una serie di optional che avrete possibilità di aggiungere come preferite. Da segnalare la realizzazione dei sedili e della plancia, un vero piacere per i vostri occhi.

Consumi ed emissioni di Serie 5 Berlina 530d M Sport Auto

Una vettura del tutto adeguata al suo utilizzo quotidiano, con un serbatoio offerto dalla compagnia tedesca che assicura 1300 chilometri di autonomia con un pieno. Questa Serie 5 Berlina rispetta gli standard europei in materia di antinquinamento grazie alla sua certificazione Euro e un consumo misto di 5,1 litri per 100 km, ottimo per chi ha bisogno su brevi e lunghi tragitti.

Prezzo e accessori di Serie 5 Berlina 530d M Sport Auto

Questa berlina tre volumi è in vendita sul listino ufficiale al prezzo di 70.350 euro.

Alcuni degli accessori di serie proposti da BMW in questa versione di Serie 5 Berlina sono:

  • climatizzatore a controllo automatico
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
  • selettore modalit di guida include mappatura motore include sterzo include controllo stabilit e include controllo trazione
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia rotella e
  • freni a disco con dischi ventilati
  • abs
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina antpost
  • airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • airbag per le ginocchia conducente
  • sistema controllo frenata in curva cbc
  • integrazione mobile apple carplay
  • climatizzatore automatico con controllo a 4 zone
  • comandi di controllo con inserti in ceramica black
  • modanatura in legno pregiato radica di noce marrone lucido con profilo pearl chrome

Motore, prestazioni e alimentazione

Questa versione realizzata dalla compagnia tedesca offre un motore da 265 cavalli e 2993 cm3 di cilindrata, dati degni di nota per la categoria. La versatilità di questa berlina è garantita dal motore alimentato a diesel, che vi offre la possibilità di muovervi tranquillamente in città ma anche di tirarla al massimo in autostrada. Il cambio automatico assicura divertimento al volante, mentre sentirete le ruote muoversi spinte dalla trazione posteriore. Spingendo al massimo questa vettura raggiungerete i 250 km/h di velocità massima di cui è capace. La potenza generata dal motore di un autoveicolo viene trasmessa alle ruote motrici attraverso la trasmissione, che si compone di frizione, cambio, albero di trasmissione e ruote. Nel caso di un’auto a trazione posteriore e motore anteriore, si utilizza un albero, mentre ne vengono usati due nei veicoli a trazione integrale. L’albero di trasmissione è assente nelle auto a trazione anteriore.

Dati tecnici di Serie 5 Berlina 530d M Sport Auto

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
16,7 Km/l
Consumo extraurbano
25,0 Km/l
Consumo misto
20,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
5,7 s
Velocità massima
250 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
265 CV
Potenza in KW
195 KW
Coppia massima
620
Cilindrata
2.993 cm3
Peso
1.640 Kg
Volume min Bagagliaio
530 l
Autonomia
1.300 km
Lunghezza
493 cm
Larghezza
186 cm
Altezza
147 cm
Trazione
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Serie 5 Berlina e il mondo BMW