La sicurezza e la comodità sono le caratteristiche di questa Serie 5 Berlina, nuova proposta della compagnia tedesca che cerca di rendere più interessante la sedan agli italiani. La dotazione tecnologica proposta e il grande vano bagagli rendono questa berlina tre volumi molto utile e pratica, specialmente per chi cerca un mezzo di trasporto che gli permetta di trasportare carichi voluminosi.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa nuova berlina a marca BMW presenta tante novità, sia all’interno che all’esterno. Si tratta di un nuovo allestimento quello proposto dalla compagnia tedesca, che adesso presenta un abitacolo più dotato di dettagli e comfort che assicurano comodità e sicurezza al volante. Ottima più sui lunghi viaggi che alla guida cittadina, questa versione della Serie 5 Berlina misura 4,93 metri per 1,86 metri di larghezza, e si presenta come una delle auto più pratiche del segmento, grazie anche a un vano posteriore con una capacità di carico minima pari a 410 litri.
Consumi ed emissioni di Serie 5 Berlina 530e M Sport Auto
Questa comoda berlina vi farà percorrere tanti chilometri alla guida, grazie alla sua autonomia di 2900 km a serbatoio pieno. BMW ha osservato il nuovo protocollo europeo di rilevamento dei consumi e di livelli di inquinamento WLTP, riuscendo ad ottenere la certificazione Euro per questa sua Serie 5 Berlina.
Prezzo ed optional di Serie 5 Berlina 530e M Sport Auto
Il prezzo consigliato al pubblico di questa berlina tre volumi è di 69.850 euro.
La Serie 5 Berlina offre di serie in questa versione:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- selettore modalit di guida include mappatura motore include sterzo include controllo stabilit e include controllo trazione
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia rotella e
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- airbag per le ginocchia conducente
- sistema controllo frenata in curva cbc
- integrazione mobile apple carplay
- climatizzatore automatico con controllo a 4 zone
- comandi di controllo con inserti in ceramica black
- modanatura in legno pregiato radica di noce marrone lucido con profilo pearl chrome
Motore, prestazioni e alimentazione
Questa versione realizzata dalla compagnia tedesca offre un motore da 252 cavalli e 1998 cm3 di cilindrata, dati degni di nota per il segmento. La versatilità di questa berlina è assicurata dal motore con alimentazione a plug-in, che vi offre la possibilità di spostarvi tranquillamente in città ma anche di spingerla al massimo in autostrada. Il cambio automatico garantisce divertimento al volante, mentre sentirete le ruote muoversi spinte dalla trazione posteriore. Spingendo al massimo questa macchina arriverete a toccare i 235 km/h di velocità massima di cui è capace. Le componenti della trasmissione sono tante, tra cui troviamo: frizione, cambio, albero di trasmissione, differenziale e semiassi. L’albero, in particolare, si trova solo nelle auto a trazione posteriore e motore anteriore, mentre nei veicoli a trazione anteriore è assente.