Guarda 24 foto Guarda 24 foto
da €25.600
Honda

Civic 5 porte 1.5 T-VTEC Comfort

Un tocco ricercato unito alla funzionalità di una berlina a tre volumi: questa è Honda Civic 1.5 T-VTEC Comfort, nuova versione di Civic che è su misura per chi cerca un’automobile versatile ma anche pratica. La compagnia giapponese ha deciso di puntare su un design al passo coi tempi e dinamico per rivolgersi alle diverse necessità.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Una auto è la vettura congeniale per chi cerca un’auto sportiva ma allo stesso tempo comoda. Questa Civic soddisfa le esigenze anche dei più pretenziosi, con le sue forme e dimensioni che danno vita ad profilo aerodinamico ma contemporaneamente elegante. La larghezza di 1,79 metri rende questa auto particolarmente comoda sia per chi guida sia per i passeggeri. Lunga 4,64 metri, questa automobile si caratterizza per la spaziosità offerta alla guida, con un’altezza pari a 1,41 metri che non la rende particolarmente bassa. I suoi cinque posti, accessibili tramite le 4 porte, risultano essere comodi anche se non rappresentano una novità per questa categoria di vetture. Il bagagliaio, con i suoi 519 litri di capacità minima, risulta essere tra i più ampi della categoria, proponendo a chi compra questa vettura la comodità di poter portare con sé dei bagagli, anche non previsti. Honda si è applicata nella rifinitura degli interni, con la plancia che mette in mostra il tocco caratteristico della compagnia giapponese, con dettagli curati e di ottima fattura. Chi compra questa vettura non dovrà fare compromessi tra prestazioni e bisogni personali, visto che va sul sicuro col prodotto di casa Honda.

Consumi ed emissioni di Civic 1.5 T-VTEC Comfort

Questa comoda berlina vi garantirà tanti chilometri alla guida, grazie alla sua autonomia di 800 km a serbatoio pieno. Honda ha rispettato il nuovo protocollo europeo di misurazione dei consumi e di livelli di inquinamento WLTP, ottenendo la certificazione Euro per questa sua Civic.

Prezzo e accessori di Civic 1.5 T-VTEC Comfort

Per ottenere questa berlina tre volumi sono necessari 25.600 euro.

Motore, prestazioni e alimentazione

La valida motorizzazione scelta da Honda per questa Civic rende questa macchina versatile e adatta a molti contesti. Il motore da 1498 cm3 è alimentato a benzina, attributo che vi consentirà di guidare tranquillamente questa Civic in città. I suoi 182 cavalli, però, vi regaleranno belle emozioni al volante di questa vettura in autostrada, o comunque su tratte extraurbane. In questa versione è presente un cambio manuale mentre gli pneumatici sono mossi da una trazione anteriore. La velocità massima che questa versione può raggiungere è di 210 km/orari, notevole per la categoria delle berline tre volumi.

Dati tecnici di Civic 5 porte 1.5 T-VTEC Comfort

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
14,3 Km/l
Consumo extraurbano
25,0 Km/l
Consumo misto
20,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
8,4 s
Velocità massima
210 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
182 CV
Potenza in KW
134 KW
Coppia massima
240
Cilindrata
1.498 cm3
Peso
1.279 Kg
Volume min Bagagliaio
519 l
Autonomia
800 km
Lunghezza
464 cm
Larghezza
179 cm
Altezza
141 cm
Trazione
Cambio
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Civic 5 porte e il mondo Honda