Guarda 24 foto Guarda 24 foto
da €27.600
Honda

Civic 5 porte 1.5 T-VTEC Elegance Navi

La Honda Civic 1.5 T-VTEC Elegance Navi propone molteplici novità rispetto al passato, come nuova tecnologia e nuovi standard di sicurezza. Civic 1.5 T-VTEC Elegance Navi è il prodotto della compagnia giapponese per il mercato delle berline a tre volumi, un segmento di auto snobbate dagli italiani ma con un mercato rigoglioso in Europa.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Fornita di interni confortevoli e larghi, questa versione di Civic presenta un allestimento molto valido e comfort che riusciranno a rendere gradevoli i viaggi più lunghi. Il peso di 1279 kg conferisce un’ottima tenuta di strada e offre sicurezza alla guida, specialmente considerato il largo abitacolo con i suoi 1,79 metri di larghezza. In altezza, invece, la Civic misura 1,41 metri, non troppo distante dal modello precedente. Notevole il portabagagli, che riesce a trasportare almeno 519 litri, volume di carico minimo presente nel listino dalla compagnia giapponese.

Consumi ed emissioni di Civic 1.5 T-VTEC Elegance Navi

Una vettura totalmente adeguata al suo utilizzo quotidiano, con un serbatoio montato dalla compagnia giapponese che assicura 800 chilometri di autonomia a pieno carico. Questa Civic è conforme agli standard europei in materia di antinquinamento con la sua certificazione Euro e un consumo misto di 5,9 litri per 100 km, ottimo per chi ha bisogno su brevi e lunghi tratti.

Prezzo ed optional di Civic 1.5 T-VTEC Elegance Navi

La Honda consiglia al pubblico un prezzo di 27.600 euro per questo modello di Civic.

Motore, prestazioni e alimentazione

Piacevoli emozioni alla guida offerte dal motore 1498 cm3 montato su questa Civic. Si tratta di un motore da 182 cavalli alimentato a benzina che saprà dare il meglio fuori città ma che in ogni caso garantisce una buona resa anche nel contesto urbano. Honda ha scelto una trazione anteriore su questa versione, unita ad un cambio manuale ed una coppia massima di 240, caratteristiche che rendono questa macchina interessante per la categoria. La coppia motrice varia in base al regime di rotazione: il valore che viene di solito dichiarato dai costruttori è la coppia massima ad un determinato numero di giri, quindi, a parità di rapporto, più cospicua è la coppia motrice, più elevate saranno le prestazioni del motore a bassi regimi. L’adozione di un turbocompressore consente di aumentare la coppia e quindi la risposta a bassi regimi del motore.

Dati tecnici di Civic 5 porte 1.5 T-VTEC Elegance Navi

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
14,3 Km/l
Consumo extraurbano
25,0 Km/l
Consumo misto
20,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
8,5 s
Velocità massima
210 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
182 CV
Potenza in KW
134 KW
Coppia massima
240
Cilindrata
1.498 cm3
Peso
1.279 Kg
Volume min Bagagliaio
519 l
Autonomia
800 km
Lunghezza
464 cm
Larghezza
179 cm
Altezza
141 cm
Trazione
Cambio
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Civic 5 porte e il mondo Honda