Guarda 24 foto Guarda 24 foto
da €31.000
Honda

Civic 5 porte 1.6 i-DTEC Executive AT

Una macchina in grado di adattarsi alle esigenze di chiunque: questa è 1.6 i-DTEC Executive AT, nuovo modello di Civic, dotata di tutti gli optional che la rendono facile e versatile. La dotazione tecnologica all’avanguardia la rende una vettura adatta per chi spende molto tempo guidando e vuole spostarsi in sicurezza.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Con quest’ultima versione la linea della Civic si aggiorna in una interessante berlina a due volumi particolarmente adatta per la guida in città e per spostamenti più lunghi. Questa vettura familiare è molto accessoriata, con un abitacolo comodo e molto definito. All’esterno, la carrozzeria di questa Honda misura 4,51 metri di lunghezza con 1,79 metri di larghezza. Per quanto riguarda il trasporto, questa vettura offre un portabagagli di 478 litri di capacità minima.

Consumi ed emissioni di Civic 1.6 i-DTEC Executive AT

I consumi di questa auto si inseriscono nella media di segmento, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 900 km con un pieno. Classe Euro, rispetta totalmente le normative europee sull’inquinamento e garantisce un consumo urbano di 4,7 litri per 100 km.

Prezzo e accessori di Civic 1.6 i-DTEC Executive AT

La funzionalità di questa berlina due volumi è disponibile al prezzo di 31.000 euro.

Motore, prestazioni e alimentazione

Il mercato delle berline a due volumi è reso ancor più competitivo da questa Civic, che offre un motore da 120 cavalli e 1597 cm3 di cilindrata e alimentato a diesel, un allestimento interessante se cercate un’auto da utilizzare ogni giorno in città. Il cambio automatico la rende facile da guidare, anche grazie ad una trazione anteriore che fa sì che la guida sia più sicura. Le prestazioni di quest’automobile rientrano nella media del segmento con una velocità massima ottenibile pari a 200 km orari. Le componenti della trasmissione sono tante, tra cui troviamo: frizione, cambio, albero di trasmissione, differenziale e semiassi. L’albero, in particolare, si trova solo nelle auto a trazione posteriore e motore anteriore, mentre nei veicoli a trazione anteriore è assente.

Dati tecnici di Civic 5 porte 1.6 i-DTEC Executive AT

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
25,0 Km/l
Consumo extraurbano
33,3 Km/l
Consumo misto
20,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
10,9 s
Velocità massima
200 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
120 CV
Potenza in KW
88 KW
Coppia massima
300
Cilindrata
1.597 cm3
Peso
1.360 Kg
Volume min Bagagliaio
478 l
Autonomia
900 km
Lunghezza
451 cm
Larghezza
179 cm
Altezza
143 cm
Trazione
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Civic 5 porte e il mondo Honda