Guarda 24 foto Guarda 24 foto
da €27.100
Honda

Civic 5 porte 1.6 I-DVTEC Comfort Auto

La proposta sedan della Honda per il mercato italiano è questa versione di Civic, una macchina spaziosa e confortevole che saprà soddisfare le necessità di chi ha bisogno di un vano posteriore ampio. La nuova tecnologia rende questa berlina tre volumi più attraente rispetto al passato, con varie novità introdotte rispetto al modello precedente.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Questa nuova versione di Civic si aggiorna nell’estetica e nelle forme, con una carrozzeria che adesso misura 4,64 metri di lunghezza per 1,79 metri di larghezza. Questa berlina è fornita di quattro porte e cinque posti, con un abitacolo dotato di comfort e una tecnologia notevole per questa categoria di automobili. Si tratta di una macchina che è riesce a assicurare un assetto molto sportivo al volante, grazie anche ai suoi 1314 kg di peso. Nel retro trova posto un capace vano posteriore, il cui volume di 519 litri.

Consumi ed emissioni di Civic 1.6 I-DVTEC Comfort Auto

Una vettura totalmente adatta al suo utilizzo quotidiano, con un serbatoio offerto dalla società giapponese che vi permette di percorrere 1000 chilometri di autonomia con un pieno. Questa Civic è conforme agli standard europei sul tema di antinquinamento grazie alla sua certificazione Euro e un consumo misto di 5,1 litri per 100 km, ottimo per chi deve spostarsi su brevi e lunghi tratti.

Prezzo e accessori di Civic 1.6 I-DVTEC Comfort Auto

Per far vostra questa berlina tre volumi servono 27.100 euro.

La Civic, 1.6 I-DVTEC Comfort Auto, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie

Motore, prestazioni e alimentazione

Questa berlina tre volumi è fornita con un motore diesel da 120 cavalli. Ottimo il cambio automatico che collega una trazione anteriore. Negli autoveicoli la trasmissione viene utilizzata per rendere più efficace l’uso della coppia motore e per mantenere il motore in funzione a una velocità appropriata. Le parti principali della trasmissione di un’automobile sono, partendo dal motore: la frizione, il cambio, l’albero di trasmissione, il differenziale, semiassi e le gomme. La potenza in kw di questa Honda è di 88.Le sue performance fanno parte della media della categoria, con 200 km orari di velocità massima e un’accelerazione zero-cento rilevata in 10,7 secondi.

Dati tecnici di Civic 5 porte 1.6 I-DVTEC Comfort Auto

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
25,0 Km/l
Consumo extraurbano
33,3 Km/l
Consumo misto
20,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
10,7 s
Velocità massima
200 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
120 CV
Potenza in KW
88 KW
Coppia massima
300
Cilindrata
1.597 cm3
Peso
1.314 Kg
Volume min Bagagliaio
519 l
Autonomia
1.000 km
Lunghezza
464 cm
Larghezza
179 cm
Altezza
141 cm
Trazione
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Civic 5 porte e il mondo Honda