Guarda 24 foto Guarda 24 foto
da €25.750
Honda

Civic 5 porte 1.6 I-DVTEC Comfort Navi

Per rendere più intrigante questa berlina al mercato italiano, la casa giapponese ha scelto di rimodernare questo modello di Civic, con una dotazione tecnologica più importante che rende più comoda la guida, resa piacevole dalla nuova motorizzazione. Questa vettura è rivolta in maniera particolare alle famiglie che hanno necessità di un veicolo spazioso e pratico, ma anche per un utilizzo aziendale come vettura di rappresentanza.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Il look di questa berlina 3 volumi quattro porte non si discosta molto dai modelli che l’hanno preceduta ed è caratterizzato da un frontale aggressivo tipico della casa giapponese, mentre gli interni offrono la tipica eccellenza del marchio con la plancia ampia e un assetto di guida comodo e proporzionato. Le dimensioni esterne seguono le caratteristiche del segmento, 4,64 metri di lunghezza, 1,79 metri di larghezza e 1,41 metri di altezza. Il bagagliaio ha la capienza che ci si può aspettare da una berlina di questo tipo, ben 519 litri di capienza per trasportare i bagagli delle cinque persone che può ospitare a bordo.

Consumi ed emissioni di Civic 1.6 I-DVTEC Comfort Navi

Questa comoda berlina vi garantirà tanti chilometri alla guida, con la sua autonomia di 1100 km a serbatoio pieno. Honda ha rispettato il nuovo protocollo europeo di rilevamento dei consumi e di livelli di inquinamento WLTP, ottenendo la certificazione Euro per questa sua Civic.

Prezzo ed optional di Civic 1.6 I-DVTEC Comfort Navi

Come indicato sul listino di Honda, il prezzo di Civic 1.6 I-DVTEC Comfort Navi è pari a 25.750 euro.

Motore, prestazioni e alimentazione

Buon lavoro quello fatto dalla casa giapponese su questa versione di Civic. La motorizzazione proposta è interessante, con un motore diesel da 120 cavalli che rende questa auto versatile e adattabile sia al traffico cittadino che alle tratte in autostrada. Il motore da 1597 cm3 di cilindrata garantisce ottime performance e consumi nella media della categoria, permettendo, inoltre, a questa berlina di arrivare a 100 km/h in 10,0 secondi. Honda ha scelto un cambio manuale su questo modello, che è montato con la trazione anteriore. Il dato sulla coppia massima è di 300.

Dati tecnici di Civic 5 porte 1.6 I-DVTEC Comfort Navi

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
33,3 Km/l
Consumo extraurbano
33,3 Km/l
Consumo misto
25,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
10,0 s
Velocità massima
201 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
120 CV
Potenza in KW
88 KW
Coppia massima
300
Cilindrata
1.597 cm3
Peso
1.314 Kg
Volume min Bagagliaio
519 l
Autonomia
1.100 km
Lunghezza
464 cm
Larghezza
179 cm
Altezza
141 cm
Trazione
Cambio
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Civic 5 porte e il mondo Honda