11023
Honda CR-V Hybrid CR-V Hybrid 2.0 Hev Comfort eCVT
da €36.900
Honda

CR-V Hybrid 2.0 Hev Comfort eCVT

Questa nuova versione di CR-V Hybrid si rinnova sia fuori che dentro. Il nuovo design aggressivo risulta molto accattivante, con le forme caratteristiche della casa giapponese. All’interno, una nuova dotazione tecnologica insieme al nuovo motore montato da Honda per questo SUV rendono questa vettura piacevole da guidare sia nel contesto cittadino che fuori, ma che dà il meglio di sé su percorsi extraurbane.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Linee che esaltano la sportività di questo versione conservando al tempo stesso dei lineamenti di classe e unici: questa versione della CR-V Hybrid si riconosce per essere larga 1,85 metri e lunga 4,60 metri, dimensioni particolari per la casa giapponese in questo segmento di mercato, ma che rendono la vettura bilanciata, soprattutto grazie all’altezza di 1,67 metri. Fornita di 5 porte, internamente questa automobile riflette gli elevati livelli del settore, con una dotazione tecnologica di serie ben dotata e una cura dei dettagli tipica della casa giapponese. All’interno possono accomodarsi cinque persone abbastanza comodamente, ma resta in ogni caso spazio per un bagagliaio con capacità minima di 497 litri, volume che si inserisce nella media della categoria cui appartiene questo modello di versione. La cura con cui viene costruita questa CR-V Hybrid è l’emblema della casa giapponese, sempre precisa nei particolari e con una capacità realizzativa invidiabile.

Consumi ed emissioni di CR-V Hybrid 2.0 Hev Comfort eCVT

La casa giapponese dichiara un’autonomia di 900 km a serbatoio pieno, dato che pone quest’auto a marca Honda nella media della categoria. Questo modello 2.0 Hev Comfort eCVT ha un motore Euro 6D, che adempie alle leggi europee contro l’inquinamento e un consumo misto dichiarato di 6,6 litri per 100 km, in linea con le prestazioni dell’auto.

Prezzo ed optional di CR-V Hybrid 2.0 Hev Comfort eCVT

Il listino del produttore mostra un prezzo al pubblico di 36.900 euro per questa SUV.

Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:

  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • display multifunzionale touch screen plancia e
  • computer con velocit media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag anteriore conducente airbag anteriore passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterali a tendina antpost
  • integrazione mobile apple carplay e android auto

Motore, prestazioni e alimentazione

La motorizzazione scelta per questo SUV è notevole per la categoria. Si tratta di un propulsore full hybrid da 184 cavalli di potenza e 1993 cm3 di cilindrata, caratteristiche che permettono a questa vettura di esprimersi al meglio nei tragitti più lunghi, ma che comunque le permettono un ottimo rendimento anche nell’utilizzo quotidiano tra le strade di città. Il cambio automatico garantisce l’assetto sportivo, grazie anche alla trazione anteriore che sposta la macchina. Dal punto di vista delle performance, questo SUV riesce a far registrare i 100 km/h in 8 secondi, notevoli per la categoria. Infine, la velocità massima che questa CR-V Hybrid può raggiungere è di 180 chilometri orari.

Dati tecnici di CR-V Hybrid 2.0 Hev Comfort eCVT

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
16,7 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
8 s
Velocità massima
180 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
184 CV
Potenza in KW
135 KW
Coppia massima
315 Nm a 4000 giri/min
Cilindrata
1.993 cm3
Peso
1.614 Kg
Volume min Bagagliaio
497 l
Autonomia
900 km
Lunghezza
460 cm
Larghezza
185 cm
Altezza
167 cm
Trazione

News e approfondimenti su CR-V Hybrid e il mondo Honda