11024
Honda CR-V Hybrid CR-V Hybrid 2.0 Hev Elegance Navi eCVT
da €39.300
Honda

CR-V Hybrid 2.0 Hev Elegance Navi eCVT

Una nuova versione di CR-V Hybrid arricchisce il mercato dei SUV, in continua crescita e sempre più scelto da chi ha necessità di muoversi in città ma che cerca sportività nella propria macchina. Questo nuovo modello può contare su una motorizzazione più moderna che non rinuncia alle performance, insieme ad un allestimento tecnologico rinnovato che garantisce piacevolezza una volta al volante.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Ottimo lavoro quello di Honda nell’aggiornare la sua CR-V Hybrid, che in questo allestimento si presenta completa sotto molti punti di vista. Esternamente, i suoi 1,85 metri di larghezza e i 1,67 metri di altezza la rendono una gradevole sport utility. I posti a disposizione sono cinque, mentre gli interni sono abbastanza curati, con delle finiture riviste da Honda e una dotazione tecnologica della consolle molto valida. Nel retro troviamo un bagagliaio da 497 litri di capacità minima, molto valido nel trasporto quotidiano di bagagli.

Consumi ed emissioni di CR-V Hybrid 2.0 Hev Elegance Navi eCVT

L’autonomia dichiarata dalla società giapponese per questa CR-V Hybrid è di 900 km a serbatoio pieno. Se si osservano i dati della categoria, questo modello pone perfettamente in linea con le altre auto. Questa versione ha un motore Euro 6D, che pone questa auto corrispondente alle normative europee contro l’inquinamento e con un consumo misto pari a 6,6 litri per 100 km, come dichiarato da Honda.

Prezzo e accessori di CR-V Hybrid 2.0 Hev Elegance Navi eCVT

Le performance di questa sport utility di casa Honda sono sul mercato a 39.300 euro, come si evince dal listino della società giapponese.

La CR-V Hybrid, 2.0 Hev Elegance Navi eCVT, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:

  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • computer con velocit media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag anteriore conducente airbag anteriore passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterali a tendina antpost

Motore, prestazioni e alimentazione

Un allestimento molto valido quello montato per questa versione di CR-V Hybrid. Il motore da 1993 cm3 di cilindrata garantisce ottime prestazioni, grazie anche ai 184 cavalli di potenza di cui dispone. Alimentato a full hybrid, questa vettura è in grado di assicurarvi una guida sportiva grazie al cambio automatico, ma figura bene anche in città. La trazione è anteriore, mentre la coppia massima è di 315 Nm a 4000 giri/min, caratteristiche da tenere in considerazione in fase d’acquisto. Parlando di performance, la velocità massima che quest’auto tocca è di 180 km/h.

Dati tecnici di CR-V Hybrid 2.0 Hev Elegance Navi eCVT

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
16,7 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
8 s
Velocità massima
180 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
184 CV
Potenza in KW
135 KW
Coppia massima
315 Nm a 4000 giri/min
Cilindrata
1.993 cm3
Peso
1.614 Kg
Volume min Bagagliaio
497 l
Autonomia
900 km
Lunghezza
460 cm
Larghezza
185 cm
Altezza
167 cm
Trazione

News e approfondimenti su CR-V Hybrid e il mondo Honda