Guarda 27 foto Guarda 27 foto
da €0
Honda

Jazz 1.3 Comfort Navi ADAS CVT

Honda 1.3 Comfort Navi ADAS CVT è un’auto che non vuole far scendere a compromessi chi ha esigenza di girare in città in maniera veloce e maneggevole insieme alla ricerca dello stile. L’offerta e la dotazione della linea Jazz, fanno sì che sia un’auto adatta alle contingenze di ogni giorno.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

La casa giapponese ha scelto di aggiornare la sua Jazz proponendo questa versione con un nuovo allestimento, specialmente per quanto riguarda il comparto multimediale e tecnologico, e nuovi interni, decisamente ricchi di particolari che riescono a esprimere tutto lo stile Honda. La carrozzeria conferisce a questa vettura un aspetto moderno, con i suoi 4,02 metri di larghezza e un’altezza di 1,55 metri di altezza. La parte posteriore offre anche un bagagliaio in grado di venire incontro alle necessità più considerevoli, con un volume minimo di carico di 354 litri.

Consumi ed emissioni di Jazz 1.3 Comfort Navi ADAS CVT

Il serbatoio di cui è dotata questa Jazz garantisce all’auto di percorrere 700 km con un pieno. La piena conformità alle normative dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Honda con un consumo urbano medio di 5,3 litri per 100 km.
I più recenti standard europei antinquinamento sono l’Euro 6 D e l’Euro 6 D-Temp. Acquistare una vettura con questa certificazione vi consentirà di non essere sottoposti alle limitazioni di circolazione imposte dai comuni, garantendovi l’accesso alle ZTL e alle aree verdi delle grandi città. L’omologazione dei modelli è attiva dal 2015, e le classi ambientali vengono valutate col nuovo protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure).

Prezzo ed optional di Jazz 1.3 Comfort Navi ADAS CVT

La funzionalità di questa berlina due volumi è disponibile al prezzo di 20.000 euro.

La Jazz 1.3 Comfort Navi ADAS CVT include una dotazione di serie che comprende:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • display multifunzionale touch screen plancia e
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar

Motore, prestazioni e alimentazione

In termini tecnici, è possibile dire che la cilindrata è il volume, espresso in litri o in centimetri cubici, di cui dispone il motore. Se parliamo di motori a più cilindri, per calcolare la trasmissione bisogna moltiplicare il volume d’aria aspirato da un pistone in un ciclo per il numero di cilindri. Questa è la cilindrata totale, mentre la cilindrata unitaria calcola il volume dei singoli cilindri. Come dichiara il produttore sul suo listino, questa berlina due volumi monta un motore di 1318 cm3 di cilindrata, per una potenza di 102 cavalli. Alimentata a benzina, questa vettura della casa giapponese ha un cambio automatico con trazione anteriore, componenti che permettono un’accelerazione da zero a cento in 12,1 secondi. La potenza di 75 kw le permette inoltre di registrare una velocità massima di 182 km orari.

Dati tecnici di Jazz 1.3 Comfort Navi ADAS CVT

Prezzo
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Jazz e il mondo Honda