Guarda 30 foto Guarda 30 foto
da €28.700
Jeep

Renegade 1.3 T4 DDCT 150cv Limited

Aggressiva e dai tratti decisi, questa nuova versione di Renegade non rinuncia alla sportività che contraddistingue il prodotto Jeep, ma si rinnova, sia nel motore che negli interni. La nuova motorizzazione assicura performance considerevoli, con buone sensazioni alla guida, mentre gli interni hanno una nuova dotazione tecnologica che rende più moderna e comoda la guida su questa vettura della compagnia italo/statunitense.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Un prodotto degno di nota quello realizzato da Jeep con questa versione. Si tratta di un SUV alto 1,66 metri e largo 1,80 metri, dimensioni che lo rendono un SUV compatto e maneggevole. Alla guida è disponibile una consolle moderna e accessori all’avanguardia, che renderanno contenti anche i più esigenti. Infine, il bagagliaio risulta molto comodo per il carico e scarico dei bagagli più voluminosi, con i suoi 351 litri di volume minimo.

Consumi ed emissioni di Renegade 1.3 T4 DDCT 150cv Limited

L’autonomia dichiarata dalla compagnia italo/statunitense per questa Renegade è di 800 km a serbatoio pieno. Se si considerano i dati della categoria, questo modello è perfettamente in linea con le altre auto. Questo modello ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che pone questa auto conforme alle normative europee antinquinamento e con un consumo misto pari a 6,2 litri per 100 km, come dichiarato da Jeep.
Lo standard Euro 6 (direttive UE anti inquinamento) è suddiviso in classi che corrispondono a diversi modi per misurare consumi e livelli di inquinamento unitamente alle relative scadenze temporali di omologazione e immatricolazione dei nuovi veicoli. Una classe corrisponde ad una determinata revisione di una o più norme UE. Al momento la procedura di test è la nuova WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) che fornisce dati più realistici rispetto al precedente protocollo NEDC (New European Driving Cycle).

Prezzo e accessori di Renegade 1.3 T4 DDCT 150cv Limited

Il produttore dichiara un prezzo al pubblico di 28.700 euro per questo SUV.

Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Renegade, possiamo vedere:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • radio uconnect con schermo touchscreen da 8,4", navigatore, presa usb e sistema vivavoce bluetooth con comandi al volante e servizi live
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • controllo stabilità rimorchio
  • display multifunzionale touch screen plancia e
  • sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
  • apple carplay e android auto

Motore, prestazioni e alimentazione

La motorizzazione montata da Jeep in questa versione di Renegade è un 1332 cm3 alimentato a benzina. Perfetta la configurazione, molto versatile visto che quest’auto è indicato sia per l’utilizzo giornaliero in città sia per chi deve guidare su terreni più difficili, con prestazioni assicurate dai 150 cavalli di potenza del propulsore. Le sue caratteristiche fanno sì che questa vettura sia tra le più interessanti del segmento, specialmente se si tiene in considerazione il fatto che riesce a raggiungere i 100 km/h in 9,4 secondi, e capace di assicurare giuste emozioni alla guida, grazie anche al cambio automatico unito alla trazione anteriore.

Dati tecnici di Renegade 1.3 T4 DDCT 150cv Limited

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
16,7 Km/l
Consumo extraurbano
20,0 Km/l
Consumo misto
16,7 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
9,4 s
Velocità massima
196 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
150 CV
Potenza in KW
110 KW
Coppia massima
270 Nm a 1850 giri/min
Cilindrata
1.332 cm3
Peso
1.320 Kg
Volume min Bagagliaio
351 l
Autonomia
800 km
Lunghezza
423 cm
Larghezza
180 cm
Altezza
166 cm
Trazione

News e approfondimenti su Renegade e il mondo Jeep