Guarda 68 foto Guarda 68 foto
da €0
Mercedes-Benz

Classe A Berlina 180 Automatic Executive

Chi cerca un’auto pratica, comoda e con buona dotazione tecnologica, deve prendere in considerazione questa Classe A Berlina. La proposta Mercedes-Benz per il mercato delle berline a tre volumi si differenzia per essere una vettura pratica e ottima soprattutto per le famiglie, con la casa automobilistica tedesca che conta di rilanciare le tre volumi nel mercato italiano.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Mercedes-Benz ha scelto di dare un tratto molto personale a questa auto, con le linee sportive che derivano dall’originale modello di Classe A Berlina. La sportività di questa macchina è sottolineata dalla sua altezza di 1,44 metri, che la rende aerodinamica e piacevole alla guida, specialmente quando si va su su strade extraurbane. Questa versione di Classe A Berlina è largo 1,79 metri e lungo 4,54 metri, dimensioni che la fanno risultare una vettura moderatamente performante ma ugualmente comoda per guidare in città. Grazie agli interni sapientemente creati, non proverete scomodità quando seduti, con la versione 4 porte che può accogliere al suo interno cinque persone. I suoi 420 appartengono alla media di segmento, e vi permetteranno di portare con voi bagagli abbastanza ingombranti senza particolari intoppi quest’auto sopra la media della categoria, con un vano posteriore discretamente capiente anche per i bagagli più ingombranti, che potrete portare con voi con facilità. Mercedes-Benz ha voluto ribadire l’espressione del suo stile negli interni di questa Classe A Berlina, con un equipaggiamento di serie molto vario e una serie di optional che sarete liberi di aggiungere nelle combinazioni che preferite. Da segnalare la cura dei sedili e della plancia, un vero piacere per i vostri occhi.

Consumi ed emissioni di Classe A Berlina 180 Automatic Executive

Una vettura totalmente adatta al suo utilizzo in città, con un serbatoio montato dalla casa automobilistica tedesca che garantisce 900 chilometri di autonomia a pieno carico. Questa Classe A Berlina è conforme agli standard europei sul tema di antinquinamento grazie alla sua certificazione Euro 6.2 C e D-Temp e un consumo misto di 5,3 litri per 100 km, ottimo per chi deve spostarsi su brevi e lunghi tragitti.

Prezzo ed optional di Classe A Berlina 180 Automatic Executive

Il prezzo di questa berlina tre volumi è pari a 31.160 euro, come dichiara la del produttore.

Tra gli accessori di serie il modello prevede:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con telecamera
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • sistema controllo frenata in curva CBC
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • display multifunzionale touch screen plancia touch pad e
  • android auto™
  • pacchetto integrazione per smartphone apple™ o android™

Motore, prestazioni e alimentazione

Il vano motore di questa Mercedes-Benz ospita un’unità da 1332 cm3 da 100 Kw (136 CV) e sprigiona una coppia motrice dichiarata da 200 Nm a 1460 giri/min, che la portano ad una velocità di 216 Km/h,. Il moto alle ruote è dato da un sistema di trasmissione a trazione anteriore e da un cambio automatico.

Dati tecnici di Classe A Berlina 180 Automatic Executive

Prezzo
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Classe A Berlina e il mondo Mercedes-Benz