3395
Mercedes-Benz Classe V Classe V V 220 D Auto Premium Business Long
Guarda 67 foto Guarda 67 foto
da €63.843
Mercedes-Benz

Classe V V 220 D Auto Premium Business Long

La peculiarità di questo nuovo modello di Classe V è di sicuro il nuovo motore montato dalla società con la stella a tre punte, una nuova versione che riduce i consumi senza rinunciare alle prestazioni. La nuova dotazione tecnologica rende questa vettura più attuale e renderà soddisfatti tutti i numerosi passeggeri che questa monovolume riesce a contenere.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Questa Classe V si differenzia all’interno della categoria delle monovolume grazie al suo design particolarmente curato nelle geometrie e dallo stile unico e tipico della società con la stella a tre punte. Dal punto di vista delle dimensioni, quest’auto misura 5,14 metri di lunghezza per 1,90 metri di altezza che, insieme alla larghezza di 1,92 metri, fanno sì che sia molto spaziosa e adatta alle famiglie numerose. I sei passeggeri che si accomodano nell’abitacolo troveranno a loro disposizione molti accessori e un comparto multimediale adatto a tutte le necessità. Notevole anche il bagagliaio, con una capacità minima di carico che è pari a 1030 litri.

Consumi ed emissioni di Classe V V 220 D Auto Premium Business Long

La società con la stella a tre punte dichiara un’autonomia di 800 km con con serbatoio pieno per questo modello con motore Euro 6.2 C e D-Temp. Totalmente aderente alle direttive europee, questa versione di Classe V ha superato il test del protocollo WLTP per il rilevamento dei livelli di inquinamento messo a punto dall’Unione Europea.
L’Unione Europea ha introdotto il nuovo protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) per valutare i consumi delle auto che circolano in Europa, protocollo che garantisce la certificazione di una precisa classe ambientale alla macchina. La sigla Euro 6 (o Euro 6 D) è la classe ambientale di introduzione più recente che garantisce delle basse emissioni e meno inquinamento.

Prezzo e accessori di Classe V V 220 D Auto Premium Business Long

Il listino prezzi della società con la stella a tre punte mostra un prezzo di 63.843 euro per questa versione di Classe V.

La Classe V offre di serie in questa versione:

  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • computer con velocità media consumo medio e autonomia
  • climatizzatore a controllo semiautomatico
  • telecamera 360°
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore
  • airbag anteriore conducente e passeggero
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia touch pad e
  • riscaldamento ad aria calda con controllo automatico della temperatura

Motore, prestazioni e alimentazione

Questa versione di Classe V monta un motore da 163 cavalli e 1950 cm3 di cilindrata. Questa motorizzazione rende la vettura di casa Mercedes-Benz molto valida per lo spostamento giornaliero, anche se riesce a dare il meglio di sé quando viene spinta fuori città. La guida è tranquilla e tranquilla grazie al cambio automatico, mentre gli pneumatici sono mossi da una trazione posteriore. La coppia massima di questa Classe V è di 380 Nm a 1250 giri/min, come si legge dal listino della società con la stella a tre punte.

Dati tecnici di Classe V V 220 D Auto Premium Business Long

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
14,3 Km/l
Alimentazione
Omologazione
Potenza in CV
163 CV
Potenza in KW
120 KW
Coppia massima
380 Nm a 1250 giri/min
Cilindrata
1.950 cm3
Peso
2.075 Kg
Volume min Bagagliaio
1.030 l
Autonomia
800 km
Lunghezza
514 cm
Larghezza
192 cm
Altezza
190 cm
Trazione

News e approfondimenti su Classe V e il mondo Mercedes-Benz