da €109.115
Porsche

Taycan 4S

Con questa vettura, la casa automobilistica tedesca è intenzionata a sfruttare il mercato delle auto elettriche per dare un’alternativa green ai consumatori. Porsche Porsche Taycan risponde a questa visione basandosi su motori a zero emissioni e una tecnologia al passo coi tempi.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Quest’auto a marca Porsche si contraddistingue per le sue linee ben realizzate e la carrozzeria dalle forme nette. All’esterno, le dimensioni sono di 4,96 metri di lunghezza, 1,96 metri di lunghezza e 1,37 metri di altezza. All’interno, invece, sono numerosi gli accessori di serie che offre questa configurazione, capaci di rendere confortevoli le ore passate all’interno dell’abitacolo dai quattro passeggeri che questa vettura riesce ad ospitare. Nel retro, invece, è presente il bagagliaio, con una capacità di carico minima pari a 488 litri.

Consumi ed emissioni di Porsche Taycan 4S

La tecnologia sta orientando i propri sforzi verso una filosofia più ecologica anche grazie agli sforzi che le case automobilistiche stanno facendo per produrre vetture elettriche sempre più efficienti. I bassi consumi, le prestazioni più elevate e le emissione prossime allo zero fanno dell’auto elettrica il mezzo del futuro e nel nostro caso con la Porsche Taycan l’auto del presente. La Porsche Porsche Taycan ha consumi dichiarati tra i 24,5 e i 25,7 kWh/100 km nel ciclo Wltp, per un’autonomia complessiva attorno ai 400 km, ed è l’unica auto elettrica al momento in circolazione capace di sfruttare le colonnine Ionity.

Prezzo ed optional di Porsche Taycan 4S

L’azienda ha deciso di vendere al pubblico questa sua Porsche Taycan al prezzo di 109.115 euro, come riportato sul proprio listino ufficiale.

La Porsche Taycan offre di serie in questa versione:

  • climatizzatore a controllo automatico
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • computer
  • parkassist inclusa telecamera
  • freni a disco con dischi ventilati
  • abs
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina antpost
  • airbag anteriore conducente e passeggero
  • airbag laterali posteriori
  • airbag per le ginocchia conducente e passeggero
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
  • integrazione mobile apple carplay
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
  • cavo di collegamento tra l\'unità di controllo e il veicolo: 7,5 m

Motore, prestazioni e alimentazione

Questo fenomeno di casa Porsche monta un motore elettrico da 530 CV con cambio automatico e una trazione 4×4. Le condizioni ideali per i bassi consumi sono date dal rapporto tra il peso della vettura e la sua cilindrata. Quest’ultima rappresenta proprio la capacità volumetrica del motore, e dipende dalla corsa del cilindro tra il suo punto morto più alto e il più basso, insieme al numero di cilindri. Questa grandezza, che può essere espressa in litri o centimetri cubici, viene moltiplicata per il numero di cilindri: così si ottiene la cilindrata. Il motore elettrico montato su questo prodotto della casa automobilistica tedesca le permette di avere una velocità massima di 250 insieme ad un’accelerazione da zero a cento conseguibile in 4,0 secondi.

Dati tecnici di Taycan 4S

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
4,0 s
Velocità massima
250 Km/h
Potenza in CV
530 CV
Potenza in KW
390 KW
Peso
2.140 Kg
Volume min Bagagliaio
488 l
Lunghezza
496 cm
Larghezza
196 cm
Altezza
137 cm
Trazione
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Taycan e il mondo Porsche