Volkswagen ha deciso di rendere più nuova la sua Nuova Golf con 1.5 TSI EVO ACT Style, la nuova auto che offre uno stile compatto che la rende una vettura che va bene per gli spostamenti in città. La nuova dotazione tecnologica e i comfort in dotazione rendono questa versione una proposta interessante per il segmento berlina due volumi.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La Nuova Golf viene aggiornata sia negli esterni che negli allestimenti interni all’abitacolo in questo nuovo modello. Adesso la berlina di casa Volkswagen misura 4,28 metri di lunghezza per 1,78 metri di larghezza, dimensioni che fanno sì che sia una auto comoda, specialmente dal punto di vista degli spostamenti giornalieri. Capiente anche il vano posteriore, con i suoi 381 litri di volume minimo. Questa versione è fornita di cinque porte e riesce ad accogliere fino a cinque passeggeri in un abitacolo con un valido allestimento tecnologico e multimediale.
Consumi ed emissioni di Nuova Golf 1.5 TSI EVO ACT Style
Il serbatoio montato dalla società tedesca su questa Nuova Golf permette all’auto di percorrere 1000 km con un pieno. La completa conformità alle normative dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro a questa Volkswagen con un consumo urbano medio di 6,3 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di Nuova Golf 1.5 TSI EVO ACT Style
Nuova Golf 1.5 TSI EVO ACT Style è disponibile al pubblico al prezzo di 28.950 euro. Questa è la somma che occorre per comprare questa berlina due volumi.
La Nuova Golf 1.5 TSI EVO ACT Style include una dotazione di serie che comprende:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag anteriore conducente airbag anteriore passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- controllo stabilit rimorchio
- sistema di protezione proattivo con airbag laterali posteriori
- display multifunzionale touch screen plancia e
- integrazione mobile apple carplay android auto e mirrorlink
- guida autonoma controllo attivo mantenimento corsia e riconoscimento segnaletica
Motore, prestazioni e alimentazione
Il motore utilizzato per questa versione di Nuova Golf ha una buona dose di aggressività fornita dai 130 CV e da una coppia massima di 200 che spingono con decisione a tutti regimi, garantendo una guida divertente e vivace con 9,2 secondi per lo “0-100”,, la velocità massima dichiarata è di 214 km/h. Disponibile con alimentazione a benzina, utilizza una trasmissione con cambio manuale e trazione anteriore.