Notizie dal Mondo dei Motori
Lancia: sponsor del Festival del Film

Lancia: sponsor del Festival del Film

Per il terzo anno consecutivo Lancia sarà sponsor ufficiale del festival Internazionale del Film di Roma in programma dal 9 al 17 novembre 2012.

In Relazione:
Articoli  LANCIA
Video  Video LANCIA
Video  Foto LANCIA

Dimensione Carattere:

Lancia conferma il forte legame con il cinema e per il terzo anno consecutivo sarà sponsor del festival Internazionale del Film di Roma in programma dal 9 al 17 novembre 2012.


Imponente la flotta di autovetture messe a disposizione dalle numerose stelle che popoleranno il festival. I modelli saranno Thema, Voyager e Delta. Il tentativo sarà quello di dimostrare come sia possibile unire mondi apparentemente così diversi. La metafora perfetta di questo tentativo è rappresentato da Thema e Voyager, alchimia che combina estetica italiana, motori potenti in pieno stile stelle e strisce ma attenti all'efficienza ecologica europea.


Degna di nota la presenza di Lancia Delta che rappresenta l'esigenza dell'odierna mobilità di prestigio che prevede l'unione di prestazioni, abitabilità, comfort e qualità senza però tralasciare costi e consumi ridotti.

Nel villaggio del cinema all'Auditorium Parco della Musica verrà inoltre allestita un'area dove sarà possibile provare la Lancia Ypsilon 5 porte, vettura adatta a muoversi agevolmente nella giungla del traffico di città.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati