Notizie dal Mondo dei Motori
MG ZR

MG ZR

MG rimarca il suo fascino sportivo con una ZR dal nuovo stile. La più popolare compatta britannica si rinnova completamente sia negli interni che negli esterni, con un look ancora più giovanile e personale. Evoluzione significativa di tutta la gamma.

Video  MG ZR
In Relazione:
Articoli  ZR
  Medie e Compatte
Video  Video MG
Video  Foto MG

Dimensione Carattere:

Un nuovo stile per gli esterni della ZR, equipaggiata con doppi fari alogeni dalle lenti chiare e una nuova plancia dal disegno innovativo e di qualità migliorata, in grado di dare un'esperienza di guida ancor più dinamica, un ottimo rapporto qualità/prezzo e di attrarre nuovi clienti, attualmente già disponibile presso le concessionarie MG Rover.

La più popolare compatta britannica si è davvero rinnovata, completando così la nuova identità di gamma del marchio MG nell'anno del suo 80° anniversario.

Il paraurti anteriore con il suo nuovo disegno fornisce un nuovo look alla ZR con il reale risultato di avere dei proiettori di luce di forma più pulita e maggiormente caratterizzanti. Cambiamenti sostanziali sono stati apportati alla parte posteriore dove troviamo nuove forme per bagagliaio e paraurti, completati da nuovi cerchi in lega e dal marchio situato al centro. All'interno, una nuova console alloggia bocchette circolari per la ventilazione e una rinnovata strumentazione di bordo.

Il nuovo stile della ZR completa un'evoluzione di brand della gamma di prodotti MG in occasione dell'80° anniversario del marchio. Le linee pulite e nette nel disegno di quest'ultima ZR le conferiscono un stile più sportiveggiante ed attuale, evoluzione significativa della gamma già avviata precedentemente con ZS e ZT, fino ad arrivare alla sportiva SV.

Per quanto riguarda il posteriore della vettura questo è caratterizzato da un nuovo paraurti più "spigoloso" ma di impatto più forte, il porta targa riposizionato e una linea più pulita per il portellone posteriore, al centro del quale troviamo il marchio MG e la dicitura identificativa della versione della ZR. Questo le da un'apparenza più delineata grazie anche allo spoiler - standard su tutta la linea.

Troviamo altre nuove funzionalità nella chiusura delle portiere e del portellone. Altri cambiamenti nell'estetica afferiscono alla maniglia del portellone ora incorporata nel tergilunotto posteriore e inserti laterali in tinta con la carrozzeria con l'identificazione della versione della ZR.

Una modanatura inferiore di colore nero ed acciaio sormonta lo scarico posteriore, creando un effetto caratterizzante con la versione 160 equipaggiata con estensione del paraurti per alloggiare il passaruota.

È ora disponibile un livello di allestimento di base più elevato grazie all'ABS di serie e un allestimento che comprende vetri elettrici, climatizzatore e lettore CD su tutti i modelli plus.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati