Notizie dal Mondo dei Motori
MG ZS

MG ZS

Anticipando di circa tre mesi il suo debutto sul mercato, la nuova MG ZF, è disponibile da giugno 2004 presso i concessionari della rete MG-Rover. Equipaggiata dai consueti motori scattanti, si fa apprezzare ancor di più nella versione 2.5 V6 da 224 Km/h.

Video  MG ZS

Dimensione Carattere:

MG ZS: GRINTA DA VENDERE

Sul mercato italiano da giugno nella versione quattro porte si rinnova totalmente nel look anche la MG ZS, la versione sportiva della Rover 45. La vettura propone:


  • Nuovi profili, più grintosi ed attuali del muso e della coda
  • Nuovo design degli interni e della plancia
  • Nuovo allestimento per la carrozzeria, standard sulla ZS 180 benzina e disponibile come optional sulle versioni 120 benzina e TD da 115 CV.
Lo stile della nuova ZS rispecchia la sua natura estremamente dinamica, coniugando linee moderne ed aggressive a profili decisi per creare un'attraente berlina sportiva. Il nuovo paraurti anteriore si distingue per la singolare costruzione frazionata che racchiude i proiettori rinnovati nello stile.

Ma anche il posteriore è stato fortemente rinnovato, la targa si sposta più in basso, evidenziando l’assetto ribassato, l’aspetto aggressivo viene ulteriormente enfatizzato dallo spoiler posteriore.

L’abitacolo colpisce per la disposizione della plancia e della console rinnovate nell’estetica: nuovi strumenti, nuovo design del pomello del cambio, contorni dei diffusori dell’aria in cromo satinato, inserti in Technical Grey e soprattutto nuovi rivestimenti dei sedili contribuiscono a creare un ambiente veramente sportivo.

Ma la vera essenza del modello è rappresentata dalla MG ZS 180, un concentrato di potenza studiata per soddisfare le esigenze del cliente sportivo. Per questo modello capace di una velocità di punta di 224 Km/h, accelerazioni da 0-100 km/h in 7,7 sec ed una coppia massima di 240 Nm, è stato studiato un allestimento di carrozzeria totalmente esclusivo, comprensivo di coperture sugli archi passaruota anteriori e posteriori, alettoni sui parafanghi anteriori e minigonne. Queste caratteristiche optional, unite ai cerchi in lega da 17 pollici "Eleven Spoke" ribassati (classificazione 7.5J) per una maggior tenuta di strada, differenziano ancor più la MG ZS 180 dai modelli standard.

In termini di contenuti la MG ZS presenta le stesse soluzioni innovative studiate per la nuova Rover 45.

PREZZI

Il prezzo della vettura parte da 19.900 Euro per la versione 120 e la 115 TD. L’offerta, in pieno stile MG Rover risulta essere assolutamente completa in termini di dotazioni di serie.

Il top di gamma, la MG ZS 180 costa 23.290 Euro. Su tutta la gamma ZS ha di serie: fendinebbia, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, radio con CD, climatizzatore automatico ATC, cerchi in lega da 17’’, 4 airbag, volente rifinito in pelle e finiture sottoporta. La ZS 180 offre in più sedili monaco/pelle/ecopelle, kit carrozzeria (modanature archi passaruota, minigonne laterali e prese d’aria laterali), sensori parcheggio e lettore MP3.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati