Guarda 48 foto Guarda 48 foto
da €48.130
Infiniti

Q30 2.0t 7DCT AWD Sport Tech

2.0t 7DCT AWD Sport Tech è la proposta berlina due volumi della Infiniti. Si tratta di un’evoluzione di Q30 che comprende versatilità e comfort a buone performance. Le dimensioni compatte rendono la 2.0t 7DCT AWD Sport Tech un’auto facile da guidare ma anche bella da vedere. Con la 2.0t 7DCT AWD Sport Tech, la società del gruppo Nissan ha introdotto eccellenti motorizzazioni a prezzi competitivi.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Le dimensioni esterne, con una lunghezza di 4,42 metri e 1,80 metri di larghezza, sottolineano misure da berlina media due volumi (segmento D) e con accesso all’abitacolo, che ospita fino a cinque persone, attraverso cinque porte. Dietro i sedili posteriori è presente un capace bagagliaio da 430 litri di volume.

Consumi ed emissioni di Q30 2.0t 7DCT AWD Sport Tech

Il serbatoio montato dalla società del gruppo Nissan su questa Q30 garantisce all’auto di percorrere 800 km con un pieno. La completa aderenza alle leggi europee garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Infiniti con un consumo urbano medio di 9,6 litri per 100 km.
Lo standard Euro 6 (direttive UE anti inquinamento) è suddiviso in classi che corrispondono a diversi modi per misurare consumi e livelli di inquinamento unitamente alle relative scadenze temporali di omologazione e immatricolazione dei nuovi veicoli. Una classe corrisponde ad una determinata revisione di una o più norme UE. Al momento la procedura di test è la nuova WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) che fornisce dati più realistici rispetto al precedente protocollo NEDC (New European Driving Cycle).

Prezzo ed optional di Q30 2.0t 7DCT AWD Sport Tech

La praticità di questa berlina due volumi può essere vostra al prezzo di 48.130 euro.

Tra gli accessori di serie il modello prevede:

  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • computer con velocità media consumo medio e autonomia
  • telecamera parcheggio a gradi
  • display multifunzionale pannello strumenti display multifunzionale touch screen plancia rotella e
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • controllo stabilità rimorchio
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Infiniti Q30 Q30 2.0t 7DCT AWD Sport Tech

La nuova Q30 monta un motore benzina da 1997 cm3 di cilindrata che permette a questa berlina di casa Infiniti di essere valida per gli spostamenti in città. I suoi 211 cavalli di potenza le consentono di toccare i 230 km/h di velocità massima, ma anche di essere una valida macchina per il segmento delle berline due volumi. Il produttore ha scelto un cambio automatico per questo modello a trazione integrale, configurazione abbastanza standard per il segmento a cui appartiene quest’auto. Le componenti di cui dispone rendono molto intrigante questa berlina, specialmente se desiderate una vettura che riesca a assicurarvi una guida piacevole e comoda.

Dati tecnici di Q30 2.0t 7DCT AWD Sport Tech

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
11,1 Km/l
Consumo extraurbano
16,7 Km/l
Consumo misto
14,3 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
7,3 s
Velocità massima
230 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
211 CV
Potenza in KW
155 KW
Coppia massima
350 Nm a 1200 giri/min
Cilindrata
1.997 cm3
Peso
1.575 Kg
Volume min Bagagliaio
430 l
Autonomia
800 km
Lunghezza
442 cm
Larghezza
180 cm
Altezza
147 cm
Trazione