Guarda 40 foto Guarda 40 foto
da €55.500
Jeep

Wrangler 2.0T Sahara Auto 4WD

Questo nuovo modello di Wrangler studiata da Jeep propone una nuova motorizzazione che al volante garantisce la sportività caratteristica di un SUV. Questa sport utility può vantare un allestimento tecnologico moderno e resta una comoda alternativa a vetture di altri segmenti, con interni ben studiati che vi consentiranno di stare al volante comodamente grazie a tutti gli accessori di serie presenti all’interno.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Questa nuova versione di Wrangler ha un’altezza di 0,00 metri e una larghezza di 1,89 metri, che permette alle quattro persone che trovano posto all’interno di stare molto comode. Un allestimento che presenta molti comfort di serie, con una dotazione multimediale degna di nota e una tecnologia generale che risulta valida. Lungo 4,33 metri e con due, questo SUV è un’auto interessante, in particolare se si prende in considerazione il volume di carico minimo del portabagagli, pari a 192 litri, più ampio rispetto alla media.

Consumi ed emissioni di Wrangler 2.0T Sahara Auto 4WD

L’autonomia comunicata dalla casa italo/statunitense per questa Wrangler è pari a 800 km con un pieno. Se si guardano i dati della categoria, questo modello di SUV pone perfettamente in linea con le altre auto. Questa versione ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che pone questo SUV corrispondente alle leggi europee contro l’inquinamento e con un consumo misto pari a 9,0 litri per 100 km, come dichiarato da Jeep.
I più recenti standard europei antinquinamento sono l’Euro 6 D e l’Euro 6 D-Temp. Comprare una vettura dotata di questa certificazione vi consentirà di non essere sottoposti alle limitazioni di circolazione imposte dai comuni, garantendovi l’accesso alle ZTL e alle aree green dei centri urbani. L’omologazione dei modelli è attiva dal 2015, e le classi ambientali sono valutate col nuovo protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure).

Prezzo ed optional di Wrangler 2.0T Sahara Auto 4WD

Wrangler 2.0T Sahara Auto 4WD è in vendita al prezzo di 55.500 euro, secondo il listino della casa italo/statunitense.

Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Wrangler, possiamo vedere:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • airbag anteriore conducente e passeggero
  • controllo stabilità rimorchio
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
  • selettore modalità di guida con mappatura motore, sterzo, controllo stabilità e trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Jeep Wrangler Wrangler 2.0T Sahara Auto 4WD

La cilindrata di questo SUV è di 1995 cm3 con motore di 272 cavalli, con alimentazione a benzina. In kilowatt invece il motore offre una potenza di 200 kw, dotazione che consente a questo meraviglioso modello di Wrangler di far registrare prestazioni considerevoli. L’accelerazione da zero a cento, infatti, è registrata in pochi secondi. La coppia motrice prodotta da un propulsore rappresenta la forza espressa ad un determinato regime, mentre la coppia trasmessa alle ruote dipende sia dalla coppia del motore, sia dal rapporto di trasmissione e determina l’accelerazione. L’adozione di un turbocompressore consente di aumentare la coppia e quindi la risposta a bassi regimi del motore. La coppia massima fornita da Jeep per questa auto è di 400 Nm a 3000 giri/min.

Dati tecnici di Wrangler 2.0T Sahara Auto 4WD

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
9,1 Km/l
Consumo extraurbano
14,3 Km/l
Consumo misto
11,1 Km/l
Alimentazione
Omologazione
Potenza in CV
272 CV
Potenza in KW
200 KW
Coppia massima
400 Nm a 3000 giri/min
Cilindrata
1.995 cm3
Volume min Bagagliaio
192 l
Autonomia
800 km
Lunghezza
433 cm
Larghezza
189 cm
Trazione

News e approfondimenti su Wrangler e il mondo Jeep