Guarda 40 foto Guarda 40 foto
da €59.000
Jeep

Wrangler 2.0T Unlimited Rubicon Auto 4WD

Questo nuovo modello di Wrangler si aggiorna sia fuori che dentro. Il nuovo design deciso risulta molto accattivante, con le forme caratteristiche della casa italo/statunitense. Internamente, una nuova dotazione tecnologica unita al nuovo motore scelto da Jeep per questo SUV rendono quest’auto piacevole da guidare sia in città che fuori, ma che dà il meglio di sé su percorsi extraurbane.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Jeep ha deciso per il massimo per questo modello di SUV, con gli esterni che contraddistinguono la Wrangler in maniera distintiva e identificabile. Lunga 4,88 metri per 1,84 metri di altezza, questa Wrangler ha un design definito e tipico delle vetture di questa categoria, nonostante mantenga le linee distintive della casa italo/statunitense. Posizionata in un segmento gremito e aggressivo, questa versione è disponibile con quattro porte, con una larghezza pari a 1,89 metri che la colloca nella media del settore. Le sue dimensioni fanno sì che sia abbastanza spaziosa, con un abitacolo molto curato e caratterizzato sin nei minimi dettagli, marchio tipico di Jeep. All’interno possono trovare posto sino a cinque passeggeri comodamente, lasciando spazio per il bagagliaio. Il volume minimo del bagagliaio è di 533 litri, caratteristica che rende questo modello di Wrangler più capiente rispetto alla media della categoria e che renderà contenti i suoi acquirenti.

Consumi ed emissioni di Wrangler 2.0T Unlimited Rubicon Auto 4WD

La casa italo/statunitense dichiara un’autonomia di 900 km a serbatoio pieno, cifra che fa rientrare quest’auto a marca Jeep nella media della categoria. Questo modello 2.0T Unlimited Rubicon Auto 4WD ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che adempie alle normative europee in materia di antinquinamento e un consumo misto dichiarato di 10,0 litri per 100 km, in linea con le performance della vettura.
Euro 6 sigla che spesso leggiamo nelle specifiche di un’auto è un insieme di standard europei sulle emissioni inquinanti che si applica ai veicoli stradali nuovi venduti nell’Unione Europea. In particolare, tale normativa è in vigore dal 1º settembre 2014 per le omologazioni di nuovi modelli mentre è diventata obbligatoria dal 1º settembre 2015 per tutte le vetture di nuova immatricolazione.

Prezzo e accessori di Wrangler 2.0T Unlimited Rubicon Auto 4WD

Questa sport utility è presente nel listino prezzi Jeep al prezzo di 59.000 euro.

Tra le dotazioni di serie inserite da Jeep e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:

  • climatizzatore a controllo automatico
  • computer con consumo medio e autonomia
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag laterale anteriore e include protezione testa
  • airbag anteriore conducente e passeggero
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale touch screen plancia e
  • sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Jeep Wrangler Wrangler 2.0T Unlimited Rubicon Auto 4WD

Un allestimento molto valido quello scelto per questa versione di Wrangler. Il propulsore da 1995 cm3 di cilindrata garantisce buone performance, grazie anche ai 272 cavalli di potenza di cui dispone. Con alimentazione a benzina, questa vettura può permettervi una guida sportiva grazie al cambio automatico, ma si comporta bene anche in città. La trazione è integrale, mentre la coppia massima è di 400 Nm a 3000 giri/min, componenti da valutare in fase d’acquisto.

Dati tecnici di Wrangler 2.0T Unlimited Rubicon Auto 4WD

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
8,3 Km/l
Consumo extraurbano
12,5 Km/l
Consumo misto
10,0 Km/l
Alimentazione
Omologazione
Potenza in CV
272 CV
Potenza in KW
200 KW
Coppia massima
400 Nm a 3000 giri/min
Cilindrata
1.995 cm3
Volume min Bagagliaio
533 l
Autonomia
900 km
Lunghezza
488 cm
Larghezza
189 cm
Altezza
184 cm
Trazione

News e approfondimenti su Wrangler e il mondo Jeep