Guarda 40 foto Guarda 40 foto
da €59.000
Jeep

Wrangler 2.2 Multijet II Unlimil Rubicon Auto 4WD

Il mercato dei SUV si rinnova col nuovo modello di Wrangler, un’auto che la società italo/statunitense ha aggiornato con diverse novità. E una versione che monta un nuovo motore che garantisce consumi ridotti e una guida sportiva che renderà soddisfatti gli amanti della categoria. I nuovi interni, insieme alla dotazione tecnologica all’avanguardia, rendono questo SUV una tra le più interessanti del segmento.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Con i suoi 4,88 metri di lunghezza, questo SUV quattro porte si distingue per le particolari linee dinamiche e aggressive. Il suo frontale imponente, il cofano prominente, le forme abbellite da elementi grafici forti, le grandi ruote e l’assetto rialzato la rendono molto appetibile per chi cerca un’auto fuori dagli schemi. L’abitacolo è molto spazioso e ricercato. A bordo si apprezzano i volumi generosi e grande sensazione di spazio, senza dimenticare mai l’aspetto funzionale che presenta una plancia massiccia che domina e contraddistingue l’ambiente a bordo che può ospitare fino a cinque persone adulte.

Consumi ed emissioni di Wrangler 2.2 Multijet II Unlimil Rubicon Auto 4WD

La società italo/statunitense dichiara un’autonomia di 1100 km a serbatoio pieno per questa SUV, numero che fa rientrare quest’auto a marca Jeep nella media del segmento. Questa versione 2.2 Multijet II Unlimil Rubicon Auto 4WD ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che rispetta le normative europee in materia di antinquinamento e un consumo misto dichiarato di 7,6 litri per 100 km, in linea con le performance dell’auto.
I più recenti standard europei antinquinamento sono l’Euro 6 D e l’Euro 6 D-Temp. Comprare un’auto dotata di questa certificazione vi permetterà di non essere sottoposti alle limitazioni di circolazione imposte dai comuni, garantendovi l’accesso alle Zone a Traffico Limitato e alle aree verdi dei centri urbani. L’omologazione dei modelli è attiva dal 2015, e le classi ambientali vengono valutate col nuovo protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure).

Prezzo ed optional di Wrangler 2.2 Multijet II Unlimil Rubicon Auto 4WD

Il produttore mostra un prezzo al pubblico di 59.000 euro per questo SUV.

La Wrangler offre di serie in questa versione:

  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • connessione bluetooth con connessione telefono
  • computer con consumo medio e autonomia
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag laterale anteriore e include protezione testa
  • airbag anteriore conducente e passeggero
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Jeep Wrangler Wrangler 2.2 Multijet II Unlimil Rubicon Auto 4WD

Ottimo lavoro quello fatto da Jeep con questo SUV, se si considera anche la motorizzazione. Le performance sono assicurate dai 200 cavalli di potenza del propulsore di questa vettura, un 2143 cm3 diesel che garantisce soddisfazioni anche tra il traffico della città. Il cambio automatico disponibile permette una guida sportiva che riuscirà a rendere soddisfatti gli appassionati del segmento grazie anche allo spunto da zero a cento di 10,3 secondi e che dovrebbe farvi tenere in considerazione questa vettura in fase d’acquisto. Infine, un dato sulla coppia massima, di 450 Nm a 2000 giri/min.

Dati tecnici di Wrangler 2.2 Multijet II Unlimil Rubicon Auto 4WD

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
11,1 Km/l
Consumo extraurbano
16,7 Km/l
Consumo misto
14,3 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
10,3 s
Velocità massima
160 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
200 CV
Potenza in KW
147 KW
Coppia massima
450 Nm a 2000 giri/min
Cilindrata
2.143 cm3
Volume min Bagagliaio
533 l
Autonomia
1.100 km
Lunghezza
488 cm
Larghezza
189 cm
Altezza
184 cm
Trazione

News e approfondimenti su Wrangler e il mondo Jeep