Guarda 40 foto Guarda 40 foto
da €59.000
Jeep

Wrangler 2.2 Multijet II Unlimit. Sahara Auto 4WD

Un nuovo modello di Wrangler incrementa il mercato dei SUV, in continua crescita e sempre più apprezzato da chi ha esigenza di muoversi in città ma che chiede sportività nella propria auto. Questa nuova versione può contare su una motorizzazione più moderna che non dice no alle prestazioni, insieme ad un allestimento tecnologico rinnovato che offre comodità una volta alla guida.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Ottimo lavoro quello di Jeep nell’aggiornare la sua Wrangler, che in questo allestimento si presenta completa sotto molti punti di vista. Esternamente, i suoi 1,89 metri di larghezza e i 1,84 metri di altezza la rendono una gradevole sport utility. I posti a disposizione sono cinque, mentre gli interni sono abbastanza curati, con delle finiture riviste da Jeep e una dotazione tecnologica della consolle molto valida. Nel retro troviamo un bagagliaio da 533 litri di capacità minima, molto valido nel trasporto quotidiano di bagagli.

Consumi ed emissioni di Wrangler 2.2 Multijet II Unlimit. Sahara Auto 4WD

L’autonomia dichiarata dalla compagnia italo/statunitense per questa Wrangler è di 1100 km con un pieno. Se si guardano i dati del segmento, questo modello è completamente in linea con con le vetture concorrenti. Questa versione ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che rende questa auto corrispondente alle normative europee antinquinamento e con un consumo misto pari a 7,7 litri per 100 km, come dichiarato da Jeep.
La classificazione ambientale delle auto al momento è arrivata alla Euro 6 C, che vincola le aziende automobilistiche a produrre motori ancora più efficienti, ma anche a integrarli di filtri anti particolato più efficaci. Le prossime classi saranno la Euro 6 D e la Euro 6 D-Temp, in arrivo verso la fine del 2019, con cui le aziende del settore dovranno adeguarsi ai nuovi test di rilevazione dei gas di scarico RDE e WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) che sostituirà il vecchio protocollo NEDC (New European Driving Cycle), con l’intenzione di fornire dati più realistici.

Prezzo ed optional di Wrangler 2.2 Multijet II Unlimit. Sahara Auto 4WD

Le prestazioni di questa sport utility di casa Jeep potranno essere vostre a 59.000 euro, come si legge sul listino della compagnia italo/statunitense.

Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Wrangler, possiamo vedere:

  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • connessione bluetooth con connessione telefono
  • computer con consumo medio e autonomia
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag laterale anteriore e include protezione testa
  • airbag anteriore conducente e passeggero
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Jeep Wrangler Wrangler 2.2 Multijet II Unlimit. Sahara Auto 4WD

La motorizzazione proposta da Jeep in questa versione di Wrangler è un 2143 cm3 con alimentazione a diesel. Ottima la configurazione, molto versatile dal momento che quest’auto risulta essere valido sia per l’utilizzo quotidiano in città sia per chi deve affrontare strade più ardui, con prestazioni garantite dai 200 cavalli di potenza del motore. Le sue caratteristiche rendono questa vettura tra le più valide del segmento, soprattutto se si considera che può toccare i 100 km/h in 8,9 secondi, e in grado di assicurare giuste sensazioni alla guida, grazie anche al cambio automatico unito alla trazione integrale.

Dati tecnici di Wrangler 2.2 Multijet II Unlimit. Sahara Auto 4WD

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
11,1 Km/l
Consumo extraurbano
16,7 Km/l
Consumo misto
14,3 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
8,9 s
Velocità massima
180 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
200 CV
Potenza in KW
147 KW
Coppia massima
450 Nm a 2000 giri/min
Cilindrata
2.143 cm3
Volume min Bagagliaio
533 l
Autonomia
1.100 km
Lunghezza
488 cm
Larghezza
189 cm
Altezza
184 cm
Trazione

News e approfondimenti su Wrangler e il mondo Jeep