Aprilia eSR1: monopattino elettrico TOP a prezzo SHOCK

Oggi Amazon propone il fantastico monopattino elettrico Aprilia eSR1, con autonomia fino a 25km e motore da 350W, scontato di 80 euro.
Oggi Amazon propone il fantastico monopattino elettrico Aprilia eSR1, con autonomia fino a 25km e motore da 350W, scontato di 80 euro.

Uno dei monopattini elettrici più belli e performanti sul mercato è ora in offerta su Amazon con uno sconto di 80 euro. Un ottimo affare da prendere al volo. Approfittane e metti subito nel tuo carrello Aprilia eSR1 a 618,89 euro , invece che 699 euro.

Questo monopattino elettrico è costruito con materiali di altissima qualità. Sia le componenti meccaniche che il telaio garantiranno un’ottima comodità di utilizzo e la massima durata. Pesa pochissimo nonostante monti un motore molto potente da 350W e ha una durata notevole anche a pieno carico.

Davvero un prodotto di prima fascia che oggi grazie ad Amazon potrai avere a molto meno. Non pensarci troppo, prima che lo sconto sparisca. Corri su Amazon e acquista Aprilia eSR1 a 618,89 euro .

Aprilia eSR1: tanta potenza e grande autonomia

Con questo monopattino elettrico potrai spostarti in città senza il pensiero di cercare parcheggio o di non poter percorrere certe strade. Aprilia eSR1 ha un bellissimo telaio in magnesio che pesa solo 15,5 Kg, così da garantire robustezza e leggerezza allo stesso tempo.

Grazie alle grandi ruote da 10 pollici con pneumatici tubless anti foratura non dovrai preoccuparti delle strade che percorri anche se non sono completamente asfaltate o presentano buche. Offre un esperienza di guida sicura e confortevole che ti permetterà di muoverti con agilità. Anche la guida di sera non sarà un problema grazie ai fanali anteriori e posteriori a LED .

aprilia-esr1-monopattino-elettrico-top-prezzo-shock-batteria

Monta una motore brushless da 350W che unito alla batteria da 281Wh ti consentiranno di percorrere fino a 25 Km con una sola ricarica. Inoltre la batteria è estraibile, così caricarla sarà semplice e potrai anche farlo tranquillamente dentro casa o nel tuo ufficio. Ha un doppio freno elettrico anteriore e un freno a disco posteriore.

Non c’è che dire, siamo di fronte a un vero affare. Se fai in fretta potrai portarti a casa il fantastico Aprilia eSR1 a 618,89 euro , invece che 699 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

01 10 2022
Link copiato negli appunti