Avviatore per auto multifunzione in offerta su Amazon

Oggi in offerta su Amazon è possibile trovare un accessorio indispensabile da tenere in macchina per qualsiasi emergenza. Si tratta di un avviatore portatile, dotato di lampada e numerosi ingressi.
Oggi in offerta su Amazon è possibile trovare un accessorio indispensabile da tenere in macchina per qualsiasi emergenza. Si tratta di un avviatore portatile, dotato di lampada e numerosi ingressi.

Rimanere a piedi con la propria auto è capitato a tutti nella vita. Rispettare la corretta manutenzione, ed avere i giusti accorgimenti riduce il rischio, ma non sempre è sufficiente. Per questo motivo vi segnaliamo un’offerta su Amazon per un dispositivo decisamente utile in questi (si spera) rari casi. Parliamo di un avviatore di emergenza multifunzione.

Avviatori: avviatore multifunzione FLYLINKTECH in offerta su Amazon

FLYLINKTECH-Avviatore-Emergenza

Il sistema in questione prevede un avviatore FLYLINKTECH da tenere sempre in auto, compatto e di dimensioni contenute. Lo scopo primario è naturalmente quello di avviare la macchina, nel caso in cui si dovesse scaricare la batteria. Possiede infatti un accumulatore da ben 24.000 mAh in grado di avviare qualsiasi motore fino agli 8.0 litri . Tuttavia la batteria integrata, con l’ausilio degli appositi ingressi (DC, USB Type-C, USB Quick Charge), può fornire energia a dispositivi esterni e permetterà un utilizzo decisamente vario. Sarà possibile infatti ricaricare smartphone e tablet, fino ad alimentare per esempio un minifrigo.

L’avviatore è inoltre dotato di una comoda lampada a LED multidirezionale, ruotabile di 180 gradi , che permette una buona visibilità nel caso in cui l’automobile dia problemi in zone scure o di sera. In questo modo sarà un ottimo alleato non solo per la messa in moto, ma anche nel caso in cui dovessimo sostituire uno pneumatico, o verificare che nel vano motore olio, acqua e quanto altro sia in ordine. Lampada comoda anche per qualche piccolo lavoro di manutenzione, grazie ad una banda magnetica che permetterà di agganciarla direttamente alle parti metalliche del veicolo.

Insomma si tratta di un dispositivo estremamente versatile, e soprattutto utile che in macchina non dovrebbe mai mancare. Oggi Amazon lo propone con un doppio sconto: oltre al prezzo di 89,90 già scontato di 30 euro rispetto al listino, è disponibile un coupon attivabile direttamente dalla pagina prodotto. Cliccando sulla spunta risparmieremo ulteriori 10 euro, potendolo acquistare così a soli [affiliate_link keyword=’B087FFF5WP’ store=’ns-news-vr-21′ marketplace=’amazon’] (a cui va applicato un coupon di 10€ che fa scendere il prezzo a 79,99 euro ).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

16 09 2020
Link copiato negli appunti