Caricabatterie Bolaimei da 12V scontato del 20% con COUPON

Il caricabatterie di Bolaimei da 12V si trova oggi ad un prezzo davvero molto vantaggioso, grazie all'offerta del giorno presente su Amazon e al coupon del 5%.
Il caricabatterie di Bolaimei da 12V si trova oggi ad un prezzo davvero molto vantaggioso, grazie all'offerta del giorno presente su Amazon e al coupon del 5%.

Spesso può capitare di rimanere a secco con la propria autovettura a causa della batteria ballerina. Si sa: quanto una cella ci lascia, non possiamo far altro che chiamare un amico o parente, far ripartire la macchina e raggiungere l’elettrauto più vicino per sostituire la batteria. Tuttavia, se si possiede un prodotto come questo di Bolaimei, si potrebbe avere un kit di ripartenza rapida “self” pronto all’uso e adatto per ogni occasione. Il suo costo poi è super contenuto: grazie al COUPON che si applica in fase di check-out e al risparmio del 20% sul prezzo di vendita, si può portare a casa questo articolo presente su Amazon ad una cifra davvero vantaggiosa: solo [affiliate_link marketplace=amazon asins=B083GRKVMM store=ns-news-md-21] 

Caricabatterie Bolaimei: un prodotto da avere sempre con sé

In primo luogo, sappiate che questo gadget è versatile e si adatta ad un’ampia gamma di utilizzi: dal controllo preciso della temperatura della CPU alla ricarica intelligente delle batterie delle macchine. Sviluppato per tutte le batterie da 12V o 6V (AGM, GEL, MF, SLA), la corrente di lavoro si regola automaticamente da 1A a 15A e l’elevata potenza di 250W assicura una ricarica veloce e sicura.

Bolaimei

Vi è la funzione di arresto automatico della carica; di fatto, questo articolo è dotato di un avanzato sistema di gestione del microcomputer che rileva automaticamente il tipo di batteria presente (6V o 12V). L’indicatore si accende dopo il collegamento e il caricatore interrompe il flusso di energia una volta che la ricarica si completa in toto. Presente anche uno schermo LED che mostra il processo in tempo reale.

Vi è la protezione dal surriscaldamento, quella da cortocircuito, quella da inversione di polarità, una ventola incorporata e molto altro ancora. Il supporto dell’azienda in merito a questo articolo è di 12 mesi e vi è la garanzia completa per circa 2 anni. Con un costo inferiore ai 28euro, questo caricabatterie è da avere, senza sé e senza ma.

 

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

21 12 2020
Link copiato negli appunti