Compressore portatile Xiaomi: potente, versatile e sta in una tasca

Il compressore portatile Xiaomi occupa pochissimo spazio e gonfia praticamente ogni cosa, oggi in offerta su Amazon al 15% in meno.
Il compressore portatile Xiaomi occupa pochissimo spazio e gonfia praticamente ogni cosa, oggi in offerta su Amazon al 15% in meno.

Quando devi gonfiare gli pneumatici della tua auto e non c’è nelle vicinanze un benzinaio o un meccanico può essere un vero problema. Oppure vuoi gonfiare un pallone, un materassino o le ruote della bicicletta. Tutto questo diventerà estremamente semplice con il compressore portatile Xiaomi che oggi trovi in offerta su Amazon a soli 50,99 euro .

È talmente piccolo che lo puoi addirittura infilare nella tasca. Non farti ingannare dalle dimensioni però. Infatti la sua potenza ti permetterà di gonfiare ad esempio, 5 pneumatici o 41 palloni da calcio, con una sola ricarica. È dotato di un led per la pressione e ha un sistema di sicurezza per evitare che la camera d’aria si gonfi eccessivamente.

compressore-portatile-xiaomi-potente-versatile

Davvero un gadget da avere sempre con te. Oggi tra l’altro puoi approfittare dell’offerta di Amazon e mettere nel tuo carrello il compressore portatile Xiaomi a soli 50,99 euro .

Compressore portatile Xiaomi: tanta potenza in poco spazio

Potrai utilizzare il compressore portatile Xiaomi praticamente per ogni cosa gonfiabile. Gli pneumatici delle auto e dei furgoni, le ruote delle biciclette e dei monopattini elettrici, i materassini, i canotti, i palloni. Non ci sarà bisogno di collegarlo a una presa, il compressore ha una batteria al litio integrata e potrai ricaricarlo con un semplice caricatore per smartphone con USC-C.

Grazie alla luce a led sarai in grado di usare il piccolo compressore anche quando è buio. Non dovrai nemmeno preoccuparti di gonfiare eccessivamente la camera d’aria. Infatti il display rileverà automaticamente la pressione degli pneumatici e, una volta arrivato alla giusta pressione si spegnerà.

compressore-portatile-xiaomi-potente-versatile-led

Scegli tra i 4 valori di misurazione, PSI, BAR, KPA o Kg/cm², in base alle tue esigenze. Potente, versatile e poco ingombrante. Vivi i tuoi viaggi in tutta tranquillità sapendo che in qualsiasi momento puoi gonfiare le tue ruote. Non farti scappare questa opportunità che oggi ti offre Amazon. Acquista subito il compressore portatile Xiaomi a soli 50,99 euro .

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

23 09 2022
Link copiato negli appunti