Hoverboards EVERCROSS: scooter SPETTACOLARE a 50€ in MENO

Fai il regalo perfetto e approfitta dello sconto di 50 euro, oggi puoi acquistare il fantastico Hoverboards EVERCROSS a meno di 250 euro.
Fai il regalo perfetto e approfitta dello sconto di 50 euro, oggi puoi acquistare il fantastico Hoverboards EVERCROSS a meno di 250 euro.

Se stai pensando a un regalo per tuo figlio, o se giri un po’ per trovare un Hoverboards per andare a lavoro o semplicemente per divertirti il weekend, è arrivato il momento giusto per te. Se approfitti di questa speciale offerta di Amazon, potrai avere il bellissimo Hoverboards EVERCROSS a 249,99 euro .

Questo scooter elettrico è pratico e funzionale. A differenza dei classici scooter, è molto più leggero, lo puoi mettere tranquillamente all’interno, anche dentro casa. È resistente e potente, adattato anche per strade sterrate. Soprattutto è sicuro , lo può usare senza problemi anche un ragazzino.

Oggi per altro lo puoi avere con uno sconto pazzesco, che non so quanto durerà. Per cui, corri su Amazon e metti nel tuo carrello Hoverboards EVERCROSS a 249,99 euro , applicando il coupon.

Hoverboards EVERCROSS: percorri ogni strada senza problemi

Sicuramente, come dicevamo, uno dei punti di forza di questo hoverboards è la robustezza. Ha degli pneumatici in di gomma piena da 8,5 pollici , così che anche se dovessi prendere delle buche non rischierai di cadere. Le strade sterrate o le discese ripide non ti fermeranno né metteranno a rischio la tua sicurezza.

È alimentato da una batteria potente che supporta un doppio motore, per garantirti una velocità massima di 15 km/h e un’autonomia fino a 15 Km . Insomma potrai tranquillamente usarlo per tutto il tempo che vuoi e percorrere le strade a tutta birra.

hoverboards-evercross-scooter-spettacolare-50e-meno-app

Inoltre, grazie all’app EVERCROSS, potrai personalizzare la guida e la sensibilità di movimento. Puoi controllare lo stato della batteria, la velocità a cui stai andando e la distanza percorsa. Grazie alle luci a LED il tutto sarà condito da un’atmosfera colorata. E se sei alla guida di sera, potrai vedere meglio la strada che percorri.

Non guardarti troppo in giro perché potrebbe essere tardi. Vai subito su Amazon e acquista il bellissimo Hoverboards EVERCROSS a 249,99 euro .

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

29 09 2022
Link copiato negli appunti