Lettore OBD2 ThinkOBD in super sconto: solo 25 euro su Amazon

Il sistema di diagnosi auto OBD2 di Thinkcar si trova oggi in super sconto su Amazon al prezzo di 25,49 euro: il prodotto è compatibile con la maggior parte di auto presenti in commercio.
Il sistema di diagnosi auto OBD2 di Thinkcar si trova oggi in super sconto su Amazon al prezzo di 25,49 euro: il prodotto è compatibile con la maggior parte di auto presenti in commercio.

Uno dei dispositivi che non dovrebbe assolutamente mancare nelle vostre automobili è proprio un sistema OBD2. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta di un dispositivo in grado di rilevare eventuali anomalie o problemi dell’autovettura grazie ad appositi chip che “studiano” il motore e le sue avarie. Il prodotto di oggi che abbiamo scovato su Amazon vi consente proprio di far questo: diagnosticare e anticipare o sistemare un problema al vostro veicolo per ripararlo tempestivamente. L’azienda che lo ha realizzato si chiama Thinkcar e il prodotto in offerta prende il nome di ThinkOBD. Prezzo? Solo 25,49 euro .

Lettore OBD2 ThinkOBD: caratteristiche principali

L’articolo in questione può cancellare i codici di errore del motore in pochi secondi, risparmiare tempo e denaro in costi di riparazione non necessari e indesiderati e può aiutarvi a fare le riparazioni adeguate senza perdite di tempo esagerate. La tastiera a quattro pulsanti rende il menu estremamente facile da scorrere e il display LCD che indica i risultati dei test rende questo dispositivo semplice da usare anche per i principianti.

Lettore OBD2

Ma come si usa? Niente di più semplice: basta collegare il lettore di codice nel sistema del computer dell’auto e il tutto funzionerà in automatico, avviando da sé la lettura dell’eventuale problema. Con questo potrete leggere il vostro Check Engine Light (CEL) e controllare lo stato del veicolo e i suoi relativi sensori O2, Fuel Trim, Air Fuel Radio, DPF Temp, la temperatura refrigerante, temperatura dell’olio, la pressione del carburante e molto altro.

L’OBD2 di iLC è idoneo per quasi tutti i tipi di automobili: il lettore di codici wireless per auto infatti, funziona con auto prodotte sin dal 1996 (anche se prettamente statunitensi) e con piccoli camion dotati di porta OBD2. Supporta i protocolli: ISO15765-4 (CAN), ISO14230-4 (KWP2000), ISO9141-2, J1850 VPW, J1850 PWM ma attenzione: potrebbe non essere compatibile con semi-camion, autocarri con cassone ribaltabile, trattori, ibridi, veicoli elettrici.

Al prezzo di soli 25,49 euro è un prodotto che non potete farvi assolutamente scappare !

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

09 02 2021
Link copiato negli appunti