NOCO GENIUS 5: il RE dei caricabatterie al 18% in MENO

NOCO GENIUS 5, uno dei migliori caricabatterie in circolazione, oggi grazie a una fantastica offerta di Amazon, lo potrai avere a soli 78,76€.
NOCO GENIUS 5, uno dei migliori caricabatterie in circolazione, oggi grazie a una fantastica offerta di Amazon, lo potrai avere a soli 78,76€.

Se vuoi resuscitare la tua batteria che hai lasciato per un sacco di tempo ferma, allora l’unico che può davvero fare il miracolo è questo caricabatterie di cui ti voglio parlare. Se fai presto puoi acquistare su Amazon il caricabatterie NOCO GENIUS 5 a soli 78,76 euro , anziché 95,95 euro.

Un caricabatterie professionale che è in grado di far tornare come nuova anche una batteria datata o lasciata per diverso tempo ferma. Adatto per moto, auto, camion, camper e perfino per barche. È portatile e ha una ricarica intelligente con rilevamento e riparazione automatico.

Se vuoi il meglio senza avere problemi allora scegli NOCO. Goditi questa super offerta di Amazon e metti nel tuo carrello il caricabatterie NOCO GENIUS 5 a soli 78,76 euro .

NOCO GENIUS 5: portatile, potente e sicuro

Le dimensioni di NOCO GENIUS 5 sono davvero ridotte. Infatti è lungo circa 20 cm e pesa solo 390 grammi. Ma in così poco spazio si nasconde una potenza eccezionale e la tecnologia più all’avanguardia. Infatti il caricabatteria deciderà , in base al tipo di batteria, se caricare a impulsi, corrente costante o tensione costante.

noco-genius-5-re-caricabatterie-18-meno-resuscita

Inoltre potrai scegliere se ricaricare le batterie acide al piombo, quelle al gel, agm o agli ioni di litio. Grazie al sensore termico integrato, il caricabatterie rileverà la temperatura circostante e modificherà la ricarica di conseguenza, impedendo sovraccarichi che potrebbero danneggiare la batteria. Questo ti permetterà di eseguire la ricarica anche in condizioni climatiche non ottimali.

noco-genius-5-re-caricabatterie-18-meno-temperatura

Non è solo in grado di far ripartire la tua auto in un istante, ma se la batteria dovesse essere completamente scarica, la ripristinerà e la ottimizzerà per avere addirittura una maggiore durata .

Insomma un vero portento che ti potrà far risparmiare un sacco di soldi. Invece di continuare a cambiare le batterie della tua auto, ricaricale, anzi resuscitale. Corri su Amazon e acquista il fantastico caricabatterie NOCO GENIUS 5 a soli 78,76 euro , anziché 95,95 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

02 10 2022
Link copiato negli appunti