Porta cellulare per auto 2 in 1 al 44% in MENO su Amazon

Porta cellulare che si adatta alle tue esigenze, compatibile praticamente per ogni modello di smartphone, oggi lo trovi scontato del 40%.
Porta cellulare che si adatta alle tue esigenze, compatibile praticamente per ogni modello di smartphone, oggi lo trovi scontato del 40%.

Quando sei in auto non sai mai dove mettere il tuo smartphone. Soprattutto se lo usi come navigatore o lo colleghi alla radio per ascoltare la musica, hai bisogno di un supporto che ti garantisca una buona stabilità e sia compatibile per i tuoi dispositivi. Oggi puoi approfittare di questa offerta di Amazon e portarti a casa questo porta cellulare per auto a soli 12,40 euro .

porta-cellulare-auto-2-in-1-amazon

Sono molti i punti di forza che lo rendono adatto a ogni esigenza. Ad esempio potrai scegliere come e dove posizionarlo, se con la ventosa sul cruscotto o nella presa d’aria con il suo adattatore. Il tuo smartphone rimarrà saldamente ancorato e potrai usarlo in tutta sicurezza.

Approfitta dell’offerta di Amazon e metti subito nel tuo carrello questo porta cellulare per auto a soli 12,40 euro , invece che 22 euro. Potrai riceverlo antro due giorni a casa tua senza nessun costo aggiuntivo con Amazon Prime.

Porta cellulare per auto: versatile e sicuro

Scegli qual è il metodo che preferisci per posizionare il tuo porta cellulare in auto. L’installazione è semplicissima in entrambi i modi. Potrai ancorarlo facilmente con la potente ventosa sul cruscotto o sul parabrezza, senza paura che si stacchi. Inoltre grazie al braccio flessibile ed estensibile potrai trovare la posizione che preferisci e cambiarla anche mentre guidi.

porta-cellulare-auto-2-in-1-flessibile-44%-meno-amazon

Oppure puoi decidere di sfruttare il supporto in dotazione per inserirlo nella bocchetta dell’aria così da non avere ingombri. A prescindere da ciò che deciderai il risultato sarà comunque ottimo. Il supporto garantisce un ancoraggio perfetto sia alla superficie che al tuo smartphone.

Un pratico gadget indispensabile per la tua auto, soprattutto se fai viaggi lunghi o se usi il tuo smartphone come navigatore o lettore di musica. Robusto, pratico e versatile. Non perdere tempo, approfitta subito dell’offerta di Amazon e acquista il porta cellulare per auto a soli 12,40 , euro invece che 22 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

26 09 2022
Link copiato negli appunti