Prime Day: avviatori d'emergenza NOCO in offerta su Amazon

Per tutti gli appassionati di auto e moto che non desiderano rimanere a piedi per colpa della batteria, Amazon per il Prime Day propone una carrellata di ottimi avviatori d'emergenza.
Per tutti gli appassionati di auto e moto che non desiderano rimanere a piedi per colpa della batteria, Amazon per il Prime Day propone una carrellata di ottimi avviatori d'emergenza.

Appassionati di auto e moto, il Prime Day di Amazon è arrivato anche per voi. Si tratta della giornata di sconti extra dedicati agli utenti Prime di Amazon. Oggi partiamo subito con una cinquina di avviatori d’emergenza , dispositivo indispensabile da tenere in auto o moto. Si tratta di un accessorio che trova la sua funzione primaria nell’avviamento del motore in caso di batteria scarica. Tuttavia, quelli che vi proponiamo oggi di NOCO possiedono qualche caratteristica in più sempre utile.

In offerta oggi troviamo:

NOCO Boost Sport GB20 a 62,99 euro invece di 90,00 euro

NOCO Boost Plus GB40 a 80,46 euro invece di 114,95 euro

NOCO Boost XL GB50 a 106,13 euro invece di 153,26 euro

NOCO Boost HD GB70 a 160,96 euro invece di 225,40 euro

NOCO Boost HD GB150 a 239,90 euro invece di 329,33 euro

Avviatori NOCO Prime Day - 4

Avviatori d’emergenza: 5 avviatori NOCO per tutte le necessità in offerta su Amazon per il Prime Day

Come premesso le funzionalità di questi avviatori vanno oltre la loro destinazione primaria. Innanzitutto troviamo una comoda porta USB in grado di ricaricare qualsiasi dispositivo, dagli auricolari wireless allo smartphone, passando per tablet e PC. Comodo quindi da tenere in auto come Power Bank di grandi dimensioni, in grado di ricaricare uno smartphone fino a 7 volte (a seconda del modello) con una sola carica.

Avviatori NOCO Prime Day - 2

Ogni avviatore inoltre è dotato di una pratica torcia a LED. La luminosità è regolabile e possiede la funzione SOS. Si tratta di uno strumento quindi utile non solo per avviare la macchina, ma anche per effettuare qualsiasi altro intervento in condizioni di scarsa luminosità. Un esempio può essere il cambio di una ruota, nel caso questa dovesse bucarsi di sera, o un intervento all’interno del vano motore. Non manca infine la protezione dall’inversione di polarità: questa rende l’avviatore estremamente sicuro, impedendo l’erogazione della corrente in caso di errato collegamento dei morsetti.

Avviatori NOCO Prime Day - 1

Modelli disponibili

Ma qual è la differenza tra i vari modelli? Molto semplice: la capacità. Si varia da una capacità della batteria di 500A fino al più grande che arriva a ben 4000A. Il più piccolo, il Boost Sport GB20 da 500A è il più compatto e pratico, ideale da tenere sotto la sella o nel portaoggetti dell’auto. Garantisce fino a 20 avvii per motori benzina fino ai 4 litri .

Se però la necessità è di una spinta in più, allora il Boost Plus GB40 è la soluzione ideale. In questo caso la capacità sale a 1000A e saremo in grado di avviare motori benzina fino ai 6 litri e diesel fino ai 3 litri. 1500A invece per il Boost XL GB50 in grado di avviare motori benzina fino a 7 litri e diesel fino a 4 litri. Il Boost HD70 arriva ad una capacità di 2000A ed è in grado di avviare motori benzina fino agli 8 litri e diesel fino ai 6 litri. Chiude il cerchio il Boost HD BG150, il più potente della gamma. In quest’ultimo caso troviamo una capacità di ben 4000A che permette di avviare motori benzina e diesel fino ai 10 litri .

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

13 10 2020
Link copiato negli appunti