BMW: #InsiemePerRipartire e campagna finanziaria WHY-BUY

BMW presenta la nuova iniziativa finanziaria “WHY-BUY” di BMW Bank, unitamente alla campagna promozionale “#InsiemePerRipartire ”, al fine di proporre ai clienti la guida di una nuova auto del costruttore tedesco senza necessità di acquistarla, ma decidendo – dopo solo un anno – se tenerla, restituirla o cambiarla.

BMW “WHY-BUY”: in cosa consiste?

La campagna finanziaria è dedicata soltanto alle automobili del marchio BMW in stock presso i concessionari; i veicoli infatti, si possono portare a casa con la formula del leasing o finanziamento con TAN a partire dallo 0,99%. Dopo il primo anno si può decidere se restituire il veicolo, se cambiarlo o rifinanziare il valore finale con le stesse modalità di quelle concordate  ad inizio contratto. L’offerta è valida fino al 30 giugno per le nuove BMW Serie 1,Serie 3 berlina e Touring, X1, X2, X3, X4 e X5 disponibili nelle concessionarie aderenti.

IL TAN vantaggioso è il vero punto di forza dell’iniziativa; a ciò si somma la copertura assicurativa “Credit Protection Free”, la polizza assicurativa sviluppata insieme ad AXA al fine di tutelare il cliente e la sua famiglia al momento della stipula del contratto.

BMW: #InsiemePerRipartire

Con questo hashtag, l’azienda vuole lanciare un monito di speranza all’intero Paese. Durante le fasi precedenti dell’emergenza sanitaria, il costruttore è stato molto attento a far trapelare diversi messaggi di fiducia, grazie ad una campagna pubblicitaria basata sulla sfida contro le avversità, con protagonista Alex Zanardi, da sempre icona positiva di forza e resilienza.

Adesso inizia un nuovo capitolo per la storia degli italiani e il brand tedesco invita alla ripartenza nel migliore dei modi:

La vita è un viaggio. Un viaggio che a volte può prendere svolte inaspettate. Come quella di farci stare a casa per mesi, di farci tenere le distanze ma non per questo renderci meno uniti. Perché speriamo tutti in un domani migliore e rivogliamo tutti le nostre libertà. Presto torneremo di nuovo ad abbracciarci, a condividere storie invece di uno schermo, a conquistare le piazze, a ritrovare gli affetti e a perderci di nuovo nel mondo. Continuiamo a tenere acceso il nostro desiderio di libertà, perché un nuovo viaggio sta per cominciare.

L’iniziativa pubblicitaria è visibile in TV, sul web e nei varia canali social dell’azienda; l’idea creativa è a cura dell’agenzia M&C Saatchi, mentre la strategia social è di “We Are Social” del gruppo Dentsu.

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20 05 2020
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