Ibrahimovic sceglie 2 Ferrari al top per il 41° compleanno

Chi conosce Zlatan Ibrahimovic sa dei suoi gusti automobilisti raffinati, scopri che Ferrari si è regalato insieme alla torta di compleanno.
Chi conosce Zlatan Ibrahimovic sa dei suoi gusti automobilisti raffinati, scopri che Ferrari si è regalato insieme alla torta di compleanno.

Zlatan Ibrahimovic in fatto di auto è molto esigente. Il posto principale, nel suo cuore, è riservato alle Ferrari. Nel garage del calciatore svedese ci sono alcune “rosse” da sogno, che si è regalato al raggiungimento di certi traguardi anagrafici. Quando ha compiuto il 38° compleanno ha fatto sua una Monza SP2 di colore nero. L’anno scorso, per festeggiare i 40 anni, si è concesso una SF90 Spider di colore giallo.

Doni straordinari, inaccessibili ai comuni mortali, ma qui parliamo di un grande calciatore, dalla carriera sfavillante, anche sul piano finanziario. Ovvio che l’attaccante del Milan possa puntare al top in ambito automobilistico. Questa volta, però, Zlatan Ibrahimovic si è spinto oltre l’immaginabile. Per il 41° compleanno, infatti, ha deciso di regalarsi ben 2 auto del “cavallino rampante”…e che auto! Stiamo parlando della Ferrari Daytona SP3 e della 812 Competizione A. È stato lui stesso a farlo sapere a tutti, con un post pubblicato ieri , in occasione della ricorrenza anagrafica, sul profilo Instagram personale.

Chi conosce un po’ la materia, sa che sono due prodotti al top. Si tratta di gioielli in tiratura limitata, dove il know-how della casa di Maranello si esprime al meglio. Impossibile resistere al fascino delle loro seduzioni. La Daytona SP3 è la regina della specie. Appartiene alla Serie Icona e celebra il mito della 330 P4. Il suo design è da antologia. Anche il motore V12 da 6.5 litri si pone al vertice della specie, elevandosi a simbolo di un’era. Questo cuore sviluppa 840 cavalli, in modo straordinariamente incisivo e sonoro. La sua magia accompagna le danze anche della 812 Competizione A, pur se con 10 cavalli in meno. Qui la presa scenica è meno forte, ma sempre molto appagante. Zlatan Ibrahimovic, per il suo esemplare, ha puntato sul rosso. La Ferrari Daytona SP3, invece, è stata scelta in tinta bianca. Così il garage del calciatore nordico sarà più assortito, anche sul piano cromatico.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

04 10 2022
Link copiato negli appunti