Amazon Echo Auto: solo 34,99€, offerta Black Friday

Amazon Echo Auto accede ai contenuti preferiti usando l’App Alexa. Basta chiederle di cercare un brano, un genere musicale, un artista o una stazione e lei farà tutto il resto rapidamente.
Amazon Echo Auto accede ai contenuti preferiti usando l’App Alexa. Basta chiederle di cercare un brano, un genere musicale, un artista o una stazione e lei farà tutto il resto rapidamente.

Amazon non è solo una delle più importanti società di e-commerce al mondo e produttrice di dispositivi per la domotica o tablet, ma recentemente ha realizzato un device che permette di portare Amazon Alexa anche nella vostra auto. Stiamo parlando dell’Echo Auto che oggi è in sconto a soli 34,99 euro invece di 59,99 euro .

Amazon Echo Auto: molto più di una semplice autoradio

Echo Auto è un dispositivo che si connette all’App Alexa presente sul vostro smartphone o tablet e riproduce contenuti dagli altoparlanti dell’auto dall’ingresso AUX o connettendosi al Bluetooth del veicolo. Grazie agli 8 microfoni e al riconoscimento vocale a lungo raggio , Echo Auto è in grado di sentirvi nonostante la musica, i rumori del traffico o del climatizzatore ed è stato è stato progettato anche per tutelare la vostra privacy e per disattivare i microfoni, basta premere l’apposito pulsante.

Potete controllare Echo Auto dall’App Alexa e ascoltare contenuti in streaming da Audible, Amazon Music, Apple Music, Spotify e Deezer, oppure stazioni radio da tutto il mondo con TuneIn . Il tutto senza mai toccare lo smartphone mentre si è alla guida grazie al controllo vocale con cui potete controllare ogni singola cosa come ad esempio l’aggiunta di liste di cose da fare o l’impostazione di un promemoria.

Amazon Echo Auto

Dal punto di vista tecnico, sono supportati diversi metodi di connettività Bluetooth quali HFP (Hands-Free Profile) per le chiamate, A2DP (Advanced Audio Distribution Profile) per lo streaming di contenuti audio, AVRCP (Audio/Video Remote Control Profile) per il controllo di dispositivi multimediali tramite comando vocale, SPP (Serial Port Profile) per il collegamento a telefoni Android via Bluetooth e iPod Accessory Protocol per il collegamento ad iPhone via Bluetooth.

Con un processore Mediatek MT7697 con tecnologia Intel Dual DSP con motore di inferenza, questo splendido device può essere vostro con uno sconto del 42% rispetto al prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

20 11 2020
Link copiato negli appunti